VespaTour Inviato 11 maggio 2011 - 14:26 Share Inviato 11 maggio 2011 - 14:26 ho un px 125 E DELLL' 83 con gt 175 e nn riesco a capire xke la lancetta segna solamente gli 80 km/h nonostante li prende in un secondo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 11 maggio 2011 - 14:32 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 14:32 inoltre ma pare ke il motore continua ad aprirsi e nn si blocca ad 80 km/h!!! è un problema della lancetta dei chilometri? vi prego rispondete! grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 11 maggio 2011 - 14:45 Share Inviato 11 maggio 2011 - 14:45 Come hai regolato l'anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 11 maggio 2011 - 15:26 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 15:26 sinceramente nn lo so xke l' ho preso già con i 175 e quindi io ancora nn ho apportato nessuna modifica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 maggio 2011 - 16:59 Share Inviato 11 maggio 2011 - 16:59 Prendi un qualsiasi GPS e verifica con quello. Magari hai solo il contakm difettoso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 11 maggio 2011 - 17:45 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 17:45 mmm....in effetti quando con mio padre l' abbiamo riverniciata abbiamo staccato il conta chilometri per poi rimontarlo una volta finita la riverniciatura....può essere questo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 maggio 2011 - 09:38 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:38 Oppure gli alieni si sono impossessati della tua Vespa ... dai, basta fare domande inutili! mica abbiamo la sfera di cristallo!! Hai in mano tutti gli elementi che ti servono per provare a capire! Prendi un qualsiasi GPS e misura la velocità con quello, così puoi capire se ad 80 la velocità smette di salire o se è un problema di tachimetro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 maggio 2011 - 09:48 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:48 perche un px 125 con sopra solo un 175 quanto dovrebbe fare? 80 kmh van bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 maggio 2011 - 09:50 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:50 Col Polini almeno i 90 li dovrebbe fare, ma al di la di questo il problema è che sente che il motore va ancora su di giri e la lancetta del tachimetro è ferma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 12 maggio 2011 - 14:47 Share Inviato 12 maggio 2011 - 14:47 se non va piu di tanto cambia marmitta...! e come detto , controlla l'anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 13 maggio 2011 - 18:07 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 18:07 okok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 13 maggio 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 18:09 ma scusate, se la mia vespa con i 175 fa 80km/h, una vespa originale quanto fa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 14 maggio 2011 - 12:17 Share Inviato 14 maggio 2011 - 12:17 Io ho una arcobaleno 125 dell'84, solo con cilindro 150 piaggio e fa TRANQUILLAMENTE alzato 90, abbassato 95..chiaramente di contakm. Velocità di crociera 80-85.. Ciao Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 14 maggio 2011 - 12:44 Share Inviato 14 maggio 2011 - 12:44 ma scusate, se la mia vespa con i 175 fa 80km/h, una vespa originale quanto fa??? La mia 125 faceva 83 di autovelox (mai funzionato il contakm:mrgreen:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 15 maggio 2011 - 08:21 Share Inviato 15 maggio 2011 - 08:21 io col 150 originale a tachimetro prendevo in tangenziale in allungo anche 95 a tachimetro, ovviamente non sono reali ma gli 80 effettivi li prendevo e penso che con un 175 un 90 li debba almeno prendere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 15 maggio 2011 - 09:11 Share Inviato 15 maggio 2011 - 09:11 se non va piu di tanto cambia marmitta...! e come detto , controlla l'anticipo. quoto!! mer me è di sicuro l'anticipo....ci ho combattuto anch'io ma poi grazie a nicogtr ho risolto tutto, ed ora la il mio px 150 con dr 177 tocca i 105 di gps!!!!(senza toccare travasi ecc...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 15 maggio 2011 - 10:11 Share Inviato 15 maggio 2011 - 10:11 quoto!! mer me è di sicuro l'anticipo....ci ho combattuto anch'io ma poi grazie a nicogtr ho risolto tutto, ed ora la il mio px 150 con dr 177 tocca i 105 di gps!!!!(senza toccare travasi ecc...) sul dr 177 bisogna toccare l'anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 15 maggio 2011 - 12:37 Autore Share Inviato 15 maggio 2011 - 12:37 cmq io nn so se il mio GT è dr, polini o piasco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 15 maggio 2011 - 13:53 Share Inviato 15 maggio 2011 - 13:53 sul dr 177 bisogna toccare l'anticipo? Mettilo su it guadagnerai un po' di allungo (e freschezza), per regolarlo bene o ti procuri la strobo o fai delle prove (sempre da it in poi, non verso A mi raccomando!).. Io col polini sono quasi tutto posticipato (oltre it)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 15 maggio 2011 - 14:05 Share Inviato 15 maggio 2011 - 14:05 Mettilo su it guadagnerai un po' di allungo (e freschezza), per regolarlo bene o ti procuri la strobo o fai delle prove (sempre da it in poi, non verso A mi raccomando!).. Io col polini sono quasi tutto posticipato (oltre it)! ci vorrei anche provare ma ho paura di far danni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 15 maggio 2011 - 14:16 Share Inviato 15 maggio 2011 - 14:16 ci vorrei anche provare ma ho paura di far danni. Rischi di fare più danni con troppo anticipo, è semplicissimo basta avere l'estrattore e la dinamometrica, togli il volano allenti le viti dello statore e lo giri in senso orario finché la tacca sul carter raggiunge IT, poi ristringi metti il volano chiudi a 60nm e riparti Tempo totale 10 minuti massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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