lamula Inviato 11 maggio 2011 - 16:28 Share Inviato 11 maggio 2011 - 16:28 ho cercato con l'apposita funzione..... ma nessun risultato, qualcuno conosce la tolleranza tra spallla e valvola. Ho fatto riportare materiale dal saldatore, adesso devo far barenare il carter ma non conosco questa misura. AIUTOOOOO:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 12 maggio 2011 - 07:04 Share Inviato 12 maggio 2011 - 07:04 ho chiesto la stessa cosa io due giorni fa. allora,ho fatto diverse misurazioni all'allineamento dell'albero, alla regolarità della superficie della valvola (sempre sull'albero) e sono giunto alla considerazione che 5 / 7 centesimi dovrebbero essere una buonissima tolleranza. saluti -lorenzo- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 12 maggio 2011 - 09:14 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:14 Il ricambista da cui mi servo, e un vecchio meccanico in pensione mi hanno detto 4 centesimi.... a questo punto ci siamo... vada per la media facciamo 5 centesimi..... casomai si può sempre abbassare.... Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 12 maggio 2011 - 10:53 Share Inviato 12 maggio 2011 - 10:53 Non so quanto ti convenga farla saldare e poi lavorarla...per esperienza personale ti dico che è da circa un mese che sto appresso a una valvola di PK danneggiata e tra saldature, tornitore, e cose varie ho perso solo tempo e soldi senza risolvere niente, anzi...ho quasi irrimediabilmente rovinato il carter affidandomi a tizi incompetenti...ieri finalmente ho trovato un centro rettifiche che ha immediatamente capito il problema e mi ha fatto vedere altri carter sistemati da loro. Se mi va male, con 40 euro ho una valvola nuova, se va bene me la cavo con quella rigenerata a 15 euro. Come consiglio ti direi di fare ciò di cui mi sono pentito di non aver fatto tempo fa: portala a un centro rettifiche, spendi praticamente di meno anche se a un primo impatto sembrerebbe spendessi di più, e hai un risultato sicuramente migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts