pech Inviato 11 maggio 2011 - 18:10 Share Inviato 11 maggio 2011 - 18:10 Salve a tutti!ho un quesito...sicvome sabato andró a castelnuovo rangone mi sembra giusto che ora la vespa cominci a fare i capricci...goccia d'olio dalla leva della frizione zona motore...basta sostituire il paraolio lato frixione o puó essere altro?se nn dovessi cambiarlo c'é da fidarsi a fare 400 km in 2 giorni su in 2 più bagagli?si spera che la mia Cosa si riveli un vero mulo!e fino ad ora lo ha dimostrato ...graZie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 maggio 2011 - 11:00 Share Inviato 12 maggio 2011 - 11:00 Il paraolio lato frizione difficilmente è il responsabile. Verifica esattamente da dove scende la goccia. In zona leva frizione è probabile che sia l'oring della leva stessa. Comunque per una goccina d'olio non dovresti avere problemi: la mia gocciola da sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 12 maggio 2011 - 17:51 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 17:51 Grazie iena...il fatto è che nn appena t sembra tutto ok...pam! cspita sempre qualcosa...la mia era curiosità...grazie per la risp. Ola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts