devid386 Inviato 11 maggio 2011 - 18:37 Share Inviato 11 maggio 2011 - 18:37 Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e leggo di qua e di la Polidella modifica polidella ecc ecc. Ho provato a cercare qualcosa a riguardo e o capito che si tratta della marmitta originale modificata...correggetemi se sbagli...se gentilmente qualcuno piu' esperto di me mi consiglia un link (magari con foto) per fare tale modifica....grazie a tutti i GURU della Vespa :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 11 maggio 2011 - 20:26 Share Inviato 11 maggio 2011 - 20:26 Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e leggo di qua e di la Polidella modifica polidella ecc ecc. Ho provato a cercare qualcosa a riguardo e o capito che si tratta della marmitta originale modificata...correggetemi se sbagli...se gentilmente qualcuno piu' esperto di me mi consiglia un link (magari con foto) per fare tale modifica....grazie a tutti i GURU della Vespa :applauso: Qui la discussione sulla polidella, qui quella sul padellino modificato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts