Gianma9 Inviato 11 maggio 2011 - 18:38 Share Inviato 11 maggio 2011 - 18:38 ciao ragazzi, ho un problema con la mia et3, ho appena rifatto il motore, cuscinetti , paraoli, rettifica a 55.6 , basetta di 2 mm sotto al gt e gt abbassato in testa di 3 mm. squish finale 1,35 . il resto è originale, compresi i vari getti. miscela al 2,5 per il rodaggio. ho fatto un 150 km di rodaggio per ora e a caldo ho tirato un paio di terze ma a un certo punto nn sale più e si pianta sborbottando. alzando il gt dovrei aver guadagnato dei giri, ma mi sembra proprio che il motore arrivi ai giri di prima e poi nn vada piu su facendo questo "uououououououo":azz: a cosa puo essere dovuta questa cosa? devo regolare lo statore in un modo diverso dall originale visto che la compressione è cambiata? il getto da 76 è troppo piccolo o puo andare? ho pensato anche a un problema alla centralina. ma prima di sperperare denaro vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ne sa piu di me. Grazie a tutti. Gian Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 maggio 2011 - 04:58 Share Inviato 12 maggio 2011 - 04:58 ciao ragazzi, ho un problema con la mia et3, ho appena rifatto il motore, cuscinetti , paraoli, rettifica a 55.6 , basetta di 2 mm sotto al gt e gt abbassato in testa di 3 mm. squish finale 1,35 . il resto è originale, compresi i vari getti. miscela al 2,5 per il rodaggio. ho fatto un 150 km di rodaggio per ora e a caldo ho tirato un paio di terze ma a un certo punto nn sale più e si pianta sborbottando. alzando il gt dovrei aver guadagnato dei giri, ma mi sembra proprio che il motore arrivi ai giri di prima e poi nn vada piu su facendo questo "uououououououo":azz: a cosa puo essere dovuta questa cosa? devo regolare lo statore in un modo diverso dall originale visto che la compressione è cambiata? il getto da 76 è troppo piccolo o puo andare? ho pensato anche a un problema alla centralina. ma prima di sperperare denaro vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ne sa piu di me. Grazie a tutti. Gian Marco ruota 3mm lo statore in senso orario (3mm misurati sulla circonferenza esterna dello statore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianma9 Inviato 12 maggio 2011 - 06:35 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 06:35 Benissimo, ti ringrazio. Oggi provo, ma potresti x favore spiegarmi tecnicamente cosa avviene? cosi se mi dovesse capitare una cosa simile proverei ad arrangiarmi... 3 mm li hai ricavati dall abbassamento del cilndro? Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts