ragegg Inviato 11 maggio 2011 - 19:45 Share Inviato 11 maggio 2011 - 19:45 Ciao a tutti, dunque ho una et3 del 79, comprata visto piaciuto...più o meno tutto ok, monta un 130 polini, ho cambiato il carburatore e ora un mio amico mi sta rifacendo la frizione...nell'aprirla (dopo che l'ha guidata fino a casa sua) mi chiama e mi dice che è stato allargato il carter di aspirazione ma in maniera grossolana e infatti quando è calda stenta a partire e fatica a salire di giri...ora il suo consiglio è cambiare questo benedetto carter ma non ha idea del costo del pezzo...qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 11 maggio 2011 - 20:41 Share Inviato 11 maggio 2011 - 20:41 come ha fatto a vedere i carter lavorati dalla frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 maggio 2011 - 09:29 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:29 ..magari ha smontato il collettore di aspirazione e ha visto che la valvola è stata lavorata grossolanamente all'esterno.. Siamo sempre li..se non parte da caldo controlla la carburazione in primis, lo stato di usura del gruppo termico e che non ci siano trasudazioni di miscela che fanno pensare che aspiri aria da qualche parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragegg Inviato 12 maggio 2011 - 13:14 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 13:14 come ha fatto a vedere i carter lavorati dalla frizione? Ha smontato tutto per una revisione generale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts