Marco89 Inviato 11 maggio 2011 - 20:01 Share Inviato 11 maggio 2011 - 20:01 Ciao a tutti!ho appena acquistato il munubrio dell'ET3 completo per poi metterlo sulla mia special!!volevo farvi una domanda..appena è arrivato il pacco il contachilometri montato nel manettone segnava con la lancetta 0 Km/h..ho provato così per curiosità a mettere la corda di trasmissione sotto e girare a mano..l'ho tolta e adesso la lancetta rimane sui 20 Km/h..come faccio a farla tornare indietro????AIUTO!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 11 maggio 2011 - 20:39 Share Inviato 11 maggio 2011 - 20:39 deve essere ossidato all'interno... se ti dice bene spruzza un po di wd40 all'interno... magari si lubrifica e si sblocca, sempre che almeno la lancetta sia libera di muoversi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 11 maggio 2011 - 20:44 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 20:44 Ho provato a girare a mano lalancetta e dopo qualche giro di assestamento, è tornata sulla zero!!comunque una spruzzata gliela do!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 17 maggio 2011 - 11:49 Autore Share Inviato 17 maggio 2011 - 11:49 Ciao a tutti!!riporto in alto la discussione..faccio una domanda ke può essere stupida..il contachilometri inserito nella sua sede è tenuto bloccato da sotto tramite la vite lunga..ma cosa tiene il vetro (guarnizione e fondo scala) attaccato al corpo del contachilometri??GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 17 maggio 2011 - 12:04 Share Inviato 17 maggio 2011 - 12:04 per il vetro è tenuto dalla cornice (per i modelli che la hanno), altrimenti è incollato, il fondo scala invece è solitamente tenuto da 2 viti o ad incastro, ma per toglierlo devi sfilare la lancetta, cosa che sconsiglio vivamente a chi non è pratico, rimettere la molla di ritorno al posto giusto non è facile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 18 maggio 2011 - 19:04 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 19:04 Perfetto!sono riuscito a revisionare esteticamente il contachilometri, ma per metà..in quanto il nuovo vetrino nn andava bene e ho dovuto rimettere quello vecchio..c'è nessuno che mi può dire le misure (diametro est. e interno, lunghezza del portalampadina per la luce del contakm) che la faccio al tronio e fresa in delrin?Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts