ciarino Inviato 11 maggio 2011 - 20:49 Share Inviato 11 maggio 2011 - 20:49 Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi: Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Primaria malossi 23-64 - Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 24 24 si - Volano DRT da 1850 kg - Marmitta sito plus Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema nn lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi: min 48-160 max 115 freno aria 160 polverizzatore be3 vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza... Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erasmo Inviato 11 maggio 2011 - 21:16 Share Inviato 11 maggio 2011 - 21:16 Ragazzi aiuto! Ho montato un pinasco 177 alluminio p&p ma non riesco a trovare il getto del minimo (48-160) x adesso ho il 45-140. Rischio di grippare? Qulacuno mi puo dare delle indicazioni? Ho provato da sip scooter ma non lo ha Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciarino Inviato 29 maggio 2011 - 14:15 Autore Share Inviato 29 maggio 2011 - 14:15 Abbiamo fatto un po di spesa con vari getti: min 42-160 48-160 55-160 40-140 polverizzatori be1 be3 be5 getti max dal 110 al 130 getti dell'freno aria 150-160-185 ma niente da fare nn riusciamo a venirne a capo,il problema lo fa sempre,un po meno e un po di più dipende dalla carburazione montata,però lo fa sempre....abbiamo cambiato diverse candele...abbiamo provato diversi anticipi dell'accensione niente da fare...adesso proveremo a cambiare carburatore...pero nn potrebbero essese le fasi? Il motore è configurato cosi: Albero anticipo 112 gradi ritardo 77 gradi aspirazione 189 gradi Cilindro scarico 164 travasi 120 3 travaso 115 nn sappiamo più dove sbattere la testa... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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