Giuseppe77 Inviato 17 maggio 2011 - 12:04 Share Inviato 17 maggio 2011 - 12:04 Visto sono interessato ad una Musa 1.4 benzina...quali sono i consumi reali??? Ciao!!! La mia è una Musa 1.4 16V 95Cv allestimento Platino, purtoppo con cambio robotizzato perché la deve guidare anche mia moglie. Il cambio ha 5 rapporti, io la guido in modalità sequenziale (ovvero che gli do io l'impulso della cambiata) anziché in automatico. Con una guida attenta ci faccio 13 km/litro di media, se esagero beve che una bellezza, tra l'altro è anche lenta!! Mentre il motore con cambio manuale ha 6 marce quindi è più gestibile. Un consiglio!!!! Prendila a gasolio (1.3 multijet da 95 Cv). Non fare il mio stesso errore A presto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 maggio 2011 - 12:07 Share Inviato 17 maggio 2011 - 12:07 MI COGNATO HA LA MUSA 1.4 95CV. scusa giuseppe ma è un vero e proprio affronto alla decenza. il motore gira molto bene solo ad alti regimi (credo quando cambia l'alzata delle valvole) e se lo fai girare beve come una ferrari, se non l fai girare non cammina manco a calci, nelle salite il mio 200 cammina di più. ha poure rotto il motore a 70.000km ma magari quella è sfiga. ottimamente rifinita questo si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 17 maggio 2011 - 12:54 Share Inviato 17 maggio 2011 - 12:54 Grazie Giuseppe77 e Leopoldo... come al solito i consumi dichiarati sono sempre diversi dal vero... Mirkoberto78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 17 maggio 2011 - 13:10 Share Inviato 17 maggio 2011 - 13:10 MI COGNATO HA LA MUSA 1.4 95CV.scusa giuseppe ma è un vero e proprio affronto alla decenza. il motore gira molto bene solo ad alti regimi (credo quando cambia l'alzata delle valvole) e se lo fai girare beve come una ferrari, se non l fai girare non cammina manco a calci, nelle salite il mio 200 cammina di più. ha poure rotto il motore a 70.000km ma magari quella è sfiga. ottimamente rifinita questo si Ciao Leopoldo!! Ehh!!! Si!!! Forse è stata una scelta frettolosa. La Musa la comprerei altre 10 volte!! Ma a gasolio!! P.S. qual'è stata la causa della rottura del motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts