Special Dave Inviato 12 maggio 2011 - 17:42 Share Inviato 12 maggio 2011 - 17:42 Auguri teach67!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 maggio 2011 - 18:36 Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:36 Gli augùri ti fàccio, aiòò..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 12 maggio 2011 - 19:09 Share Inviato 12 maggio 2011 - 19:09 ragazzi auguroniii!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 maggio 2011 - 19:11 Share Inviato 12 maggio 2011 - 19:11 al prox raduno ne porteremo di più........ anche zio calabrone non l'ha assaggiato...... peccato. ma il mirto almeno l'hai bevuto????? :ciao: Io sono stato fortunato e ho assaggiato entrambi! Il cannonau mi ha tagliato le gambe pur essendo abituato ai primitivo da 18* Il mirto . . . bhè, posso dire di aver assaggiato finalmente un "mirto". Quelli che avevo bevuto fino ad allora (varie marche che si trovano in commercio) mi avevano fatto decidere che il mirto "nu me piacja" e invece . . . mi piace e cooooooome;-) Prof, alla prossima almeno una boccia da 5lt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 maggio 2011 - 07:53 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 07:53 Io sono stato fortunato e ho assaggiato entrambi!Il cannonau mi ha tagliato le gambe pur essendo abituato ai primitivo da 18* Il mirto . . . bhè, posso dire di aver assaggiato finalmente un "mirto". Quelli che avevo bevuto fino ad allora (varie marche che si trovano in commercio) mi avevano fatto decidere Che il mirto "nu me piacja" e invece . . . mi piace e cooooooome;-) a me non piace molto, preferisco limoncino:ok::ok: Prof, alla prossima almeno una boccia da 5lt. contaci :mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts