BeaN Inviato 12 maggio 2011 - 00:15 Share Inviato 12 maggio 2011 - 00:15 Ho aperto un motore per sistemarlo e aveva la pasta rossa applicata tra i carter. Ora...io non ho trovato la pasta rossa nei rivenditori, e la mia esperienza precedente con la pasta (nera) non è andata proprio benissimo...tempo fa ho comprato il kit di guarnizioni per altri motivi...che fa, metto la guarnizione tra i carter stavolta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 maggio 2011 - 00:25 Share Inviato 12 maggio 2011 - 00:25 Ho aperto un motore per sistemarlo e aveva la pasta rossa applicata tra i carter.Ora...io non ho trovato la pasta rossa nei rivenditori, e la mia esperienza precedente con la pasta (nera) non è andata proprio benissimo...tempo fa ho comprato il kit di guarnizioni per altri motivi...che fa, metto la guarnizione tra i carter stavolta? Se i piani non sono rovinati, guarnizione unta d'olio e niente più. Oppure guarnizione ed ermetico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts