IlVikingo Inviato 12 maggio 2011 - 00:35 Share Inviato 12 maggio 2011 - 00:35 Salve ho da poco ripreso la vespa dal carroziere, sabbiata verniciata ... ora devo procedere a comprare i pezzi di ricambio, avete suggerimenti su pezzi da cambiare necessariamente? Per il Montaggio avete suggerimenti? magari accortezze per montare il piantone, o i fili o altro? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 maggio 2011 - 23:40 Share Inviato 12 maggio 2011 - 23:40 Sa hai voglia di postare delle foto si capisce meglio in che stato si trovano gli originali, che è preferibile utilizzare. Per il montaggio, se hai un buona manualità la monti senza problemi. Poi se hai dubbi chiedi, prima, non dopo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVikingo Inviato 13 maggio 2011 - 10:54 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:54 Salve e grazie per aver risposto! Lo stop ed i cerchi sono verniciati in tinta sulla Vna1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 maggio 2011 - 13:19 Share Inviato 13 maggio 2011 - 13:19 Salve e grazie per aver risposto! Lo stop ed i cerchi sono verniciati in tinta sulla Vna1? bentrovato!!! perdi un pò di tempo, gira in questo forum, ci sono un sacco di restauri già fatti della tua stessa vespa e dove troverai la maggior parte delle risposte che ti servono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVikingo Inviato 13 maggio 2011 - 13:36 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 13:36 Ciao ho provato a cercare ma non ho trovato! a me interessava sapere lo schema dell'impianto elettrico e la posizione dei fili se possibile, a chi posso chiedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts