quaros Inviato 12 maggio 2011 - 07:21 Share Inviato 12 maggio 2011 - 07:21 stavo andando con la mia vespetta v50 al lavoro e sentivo la vespa molto su di giri... un pò troppo. Al primo semaforo l'ho dovuta spegnere perchè rimaneva accelerata al massimo. Arrivato nel parcheggio del posto di lavoro ho dato un'occhiata sotto la sella e mi accorgo che sono rimasto senza la vite che regola il minimo. La ritrovo sul fondo insieme ad una piccola molla.... Ora basta staccare il filtro dell'aria e riavvitarla? c'è solo la vite e la molla o mi sono perso altri pezzi che non ho ancora trovato? Per il mio problema di minimo irregolare può essere un problema di filo dell'acceleratore corto, o guaina. Mi pare, ma mi pare soltanto, che girando il manubrio a sinistra, anzichè a destra il numero di giri cali. grazie a tutti. Oggi in pausa pranzo farò il meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 12 maggio 2011 - 07:57 Share Inviato 12 maggio 2011 - 07:57 ciao, per quanto rigarda i pezzi che ti sei perso, sono esattamente quelli che hai detto la vite, con in punta una parte conica, e la molla. evidentemente ti si è allentata con le vibrazioni. prima di rimontarla allunga leggermente la molla in modo da dargli un pò più di forza. Non capisco però perchè devi staccare il filo dell'aria per rimontarla. Per il cavo deve essere lungo in modo che quando ruoti lo sterzo il minimo non si deve alterere assolutamente. Se hai questo inconveniente probabilmente la guaina è corta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 12 maggio 2011 - 08:47 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 08:47 tolgo il filtro per avere spazio per le mani. Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.