Vai al contenuto


Pinasco 177 alluminio capriccioso!


Matteodenny
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi:

Carter px raccordati sia di valvola che travasi

- Albero corsa 60 della worb5 special lip

- Pinasco 177 in alluminio raccordato

- Testa mmv ricavata da una malossi

- Primaria malossi 23-64

- Frizione 7 molle del 200 rinforzata

- 4 corta DRT

- Carburatore 24 24 si

- Volano DRT da 1850 kg

- Marmitta sito plus

 

Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema non lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi:

 

min 48-160

max 115

freno aria 160

polverizzatore be3

 

vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza...

 

Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi:

Carter px raccordati sia di valvola che travasi

- Albero corsa 60 della worb5 special lip

- Pinasco 177 in alluminio raccordato

- Testa mmv ricavata da una malossi

- Primaria malossi 23-64

- Frizione 7 molle del 200 rinforzata

- 4 corta DRT

- Carburatore 24 24 si

- Volano DRT da 1850 kg

- Marmitta sito plus

 

Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema non lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi:

 

min 48-160

max 115

freno aria 160

polverizzatore be3

 

vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza...

 

Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!!

 

Curiosità:

 

- Col volano di quel peso, anche quando spegni, il motore continua a girare per qualche giorno?!? :risata:

 

P.S.: è una battuta, non prendertela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità:

 

- Col volano di quel peso, anche quando spegni, il motore continua a girare per qualche giorno?!? :risata:

 

P.S.: è una battuta, non prendertela.

 

 

bhe il vespatronic che monta mezzo mondo pesa 1,6.. c'è di peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora pesa 1850 kg, confermato?!?

 

La mia macchina pesa 1220 :risata:

 

walter non capisco il tuo umorismo :crazy:

 

quel volano pesa esattamente 1850g, e non vedo cosa ci sia di allucinante in merito.. o ironico..! è un volano pk riadattato..che denis si fa pagare abbastanza. ma funziona bene, a che se troppo leggero per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

walter non capisco il tuo umorismo :crazy:

 

quel volano pesa esattamente 1850g, e non vedo cosa ci sia di allucinante in merito.. o ironico..! è un volano pk riadattato..che denis si fa pagare abbastanza. ma funziona bene, a che se troppo leggero per i miei gusti.

ehm... :roll:

si rideva del fatto che il nostro amico avesse scritto 1850 KG anzichè 1850 G

chiaro ;-)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...