Matteodenny Inviato 12 maggio 2011 - 08:59 Share Inviato 12 maggio 2011 - 08:59 Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi: Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Primaria malossi 23-64 - Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 24 24 si - Volano DRT da 1850 kg - Marmitta sito plus Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema non lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi: min 48-160 max 115 freno aria 160 polverizzatore be3 vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza... Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 12 maggio 2011 - 09:41 Share Inviato 12 maggio 2011 - 09:41 che fasi hai?con quell'albero e fasi ampie potrebbe essere quasi normale.. prendi il filtro del t5 e ricarburala andrà un filo meglio. il tuo carburatore è uno spaco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 12 maggio 2011 - 14:51 Share Inviato 12 maggio 2011 - 14:51 Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi:Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Primaria malossi 23-64 - Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 24 24 si - Volano DRT da 1850 kg - Marmitta sito plus Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema non lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi: min 48-160 max 115 freno aria 160 polverizzatore be3 vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza... Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!! Curiosità: - Col volano di quel peso, anche quando spegni, il motore continua a girare per qualche giorno?!? P.S.: è una battuta, non prendertela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 12 maggio 2011 - 15:37 Share Inviato 12 maggio 2011 - 15:37 Curiosità: - Col volano di quel peso, anche quando spegni, il motore continua a girare per qualche giorno?!? P.S.: è una battuta, non prendertela. bhe il vespatronic che monta mezzo mondo pesa 1,6.. c'è di peggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 12 maggio 2011 - 16:49 Share Inviato 12 maggio 2011 - 16:49 bhe il vespatronic che monta mezzo mondo pesa 1,6.. c'è di peggio Allora pesa 1850 kg, confermato?!? La mia macchina pesa 1220 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 14 maggio 2011 - 09:02 Share Inviato 14 maggio 2011 - 09:02 Allora pesa 1850 kg, confermato?!? La mia macchina pesa 1220 walter non capisco il tuo umorismo quel volano pesa esattamente 1850g, e non vedo cosa ci sia di allucinante in merito.. o ironico..! è un volano pk riadattato..che denis si fa pagare abbastanza. ma funziona bene, a che se troppo leggero per i miei gusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 maggio 2011 - 11:25 Share Inviato 14 maggio 2011 - 11:25 walter non capisco il tuo umorismo quel volano pesa esattamente 1850g, e non vedo cosa ci sia di allucinante in merito.. o ironico..! è un volano pk riadattato..che denis si fa pagare abbastanza. ma funziona bene, a che se troppo leggero per i miei gusti. ehm... si rideva del fatto che il nostro amico avesse scritto 1850 KG anzichè 1850 G chiaro ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 14 maggio 2011 - 11:28 Share Inviato 14 maggio 2011 - 11:28 ehm... si rideva del fatto che il nostro amico avesse scritto 1850 KG anzichè 1850 G chiaro ? ok.. humor inglese..sti messaggi sono al pari dello spam.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 maggio 2011 - 19:01 Share Inviato 14 maggio 2011 - 19:01 ok.. humor inglese..sti messaggi sono al pari dello spam.. madonna, e fattela una risata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 14 maggio 2011 - 19:11 Share Inviato 14 maggio 2011 - 19:11 pure due, anzi tre... solo che mi pare esagerata come reazione umoristica. piu che altro perchè fine a ses tessa.. avese dato un parere o mezza risposta.. insomma..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.