Vai al contenuto

posso venderla ?

Jeky00
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

Io avendo un libretto in buone condizioni e la targhetta dei numeri di telaio posso venderlo ??

in pratica avevo una special del "76 ma mio nonno l'ha lasciata sotto l' acqua e adesso è tutta fradicia è irrecuperabile... ma il pezzettino dei numeri di telaio è ancora intero io l' ho staccato dalla moto... adesso lo posso vendere insieme al libretto ??? avendo solo la lamierina con i numeri di telaio originali e il libretto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ormai è impossibile vendere quel telaio :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
neanche risaldando la targhetta con i numeri sul telaio ?? e vendendola con il telaio marcio ?

no è una cosa illegalissima :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perchè è illegale???? io in fin dei conti ho solo staccato i numeri dal telaio perchè non marcissero anche quelli

avresti dovuto lasciarli li, magari trattandoli un po'. Poi avresti comprato un telaio non punzonato e con il vecchio telaio,fattura del nuovo, libretto e attestato del carrozziere che ti ha fatto un lavoro a regola d'arte lo avresti ripunzonato in motorizzazione. Allora io pure posso prendere un n* di telaio e saldarlo su una 50 rubata e poi dico che il telaio stava marcendo e quindi li ho salvati e al restauro li ho risaldati. Pensate le cose prima di farle :testate::testate::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
salve a tutti

Io avendo un libretto in buone condizioni e la targhetta dei numeri di telaio posso venderlo ??

in pratica avevo una special del "76 ma mio nonno l'ha lasciata sotto l' acqua e adesso è tutta fradicia è irrecuperabile... ma il pezzettino dei numeri di telaio è ancora intero io l' ho staccato dalla moto... adesso lo posso vendere insieme al libretto ??? avendo solo la lamierina con i numeri di telaio originali e il libretto ??

No, è illegale, da reato penale, e non credo che ci voglia molto a capirlo!

Sei ammonito ed il topic chiuso.

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...