Jeky00 Inviato 12 maggio 2011 - 18:11 Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:11 salve a tutti Io avendo un libretto in buone condizioni e la targhetta dei numeri di telaio posso venderlo ?? in pratica avevo una special del "76 ma mio nonno l'ha lasciata sotto l' acqua e adesso è tutta fradicia è irrecuperabile... ma il pezzettino dei numeri di telaio è ancora intero io l' ho staccato dalla moto... adesso lo posso vendere insieme al libretto ??? avendo solo la lamierina con i numeri di telaio originali e il libretto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 12 maggio 2011 - 18:20 Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:20 Ti consiglio di editare.. è illegale quello che vuoi fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 maggio 2011 - 18:23 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:23 ormai è impossibile vendere quel telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeky00 Inviato 12 maggio 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:23 neanche risaldando la targhetta con i numeri sul telaio ?? e vendendola con il telaio marcio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 maggio 2011 - 18:24 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:24 neanche risaldando la targhetta con i numeri sul telaio ?? e vendendola con il telaio marcio ? no è una cosa illegalissima :testate: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeky00 Inviato 12 maggio 2011 - 18:26 Autore Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:26 perchè è illegale???? io in fin dei conti ho solo staccato i numeri dal telaio perchè non marcissero anche quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 maggio 2011 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2011 - 18:30 perchè è illegale???? io in fin dei conti ho solo staccato i numeri dal telaio perchè non marcissero anche quelli avresti dovuto lasciarli li, magari trattandoli un po'. Poi avresti comprato un telaio non punzonato e con il vecchio telaio,fattura del nuovo, libretto e attestato del carrozziere che ti ha fatto un lavoro a regola d'arte lo avresti ripunzonato in motorizzazione. Allora io pure posso prendere un n* di telaio e saldarlo su una 50 rubata e poi dico che il telaio stava marcendo e quindi li ho salvati e al restauro li ho risaldati. Pensate le cose prima di farle :testate::azz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 maggio 2011 - 07:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2011 - 07:12 salve a tutti Io avendo un libretto in buone condizioni e la targhetta dei numeri di telaio posso venderlo ?? in pratica avevo una special del "76 ma mio nonno l'ha lasciata sotto l' acqua e adesso è tutta fradicia è irrecuperabile... ma il pezzettino dei numeri di telaio è ancora intero io l' ho staccato dalla moto... adesso lo posso vendere insieme al libretto ??? avendo solo la lamierina con i numeri di telaio originali e il libretto ?? No, è illegale, da reato penale, e non credo che ci voglia molto a capirlo! Sei ammonito ed il topic chiuso. Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 maggio 2011 - 11:50 Share Inviato 13 maggio 2011 - 11:50 Aggiungo tanti saluti :ciao: :ciao:ad entrambisemprelostesso :testate::noncisiamo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts