teach67 Inviato 12 maggio 2011 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:13 dai non ti preoccupare.... la vespa si aggiusta...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 12 maggio 2011 - 21:14 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:14 Fosse successo a me, sicuramente la vespa l'avrei fatta cadere su mia moglie!!!! hihihihihihihihi scherzo!!! scherzo!!! scherzo!!! Comunque l'importante è che non vi siete fatti male!!! La vespa, se non ti piace per come si è ridotta, me la puoi benissimo regalare!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 12 maggio 2011 - 21:17 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:17 ovviamente prima di passare la pasta abrasiva ho aspettato un paio di giorni in modo ke si asciugava bene...ed ho incartato intorno per nn toccare la vernice ke c era gia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 12 maggio 2011 - 21:18 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:18 ma 2 foto per capire un pò i danni:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 maggio 2011 - 21:31 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:31 Su con il morale, non vi siete fatti male, e non avete coinvolto ne altri veicoli ne altre persone. Purtroppo capita, e molto spesso ci si fa male. Le vespe si aggiustano, il morale prima o poi si risolleva, i soldi vanno e vengono, ma più che altro vanno Io fossi in te mi cercherei un paio di chiappe usate, se segui ebay ci metterai poco a trovarle a buon prezzo, e poi le farei rifare da un carrozziere, così non si vedrà più nulla. Il bordo scudo se è di alluminio lo sistemi con una limetta, un po di carta vetro dalla grossa alla fine, una lucidata e non si vedrà più nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 maggio 2011 - 21:37 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:37 A quel punto avrei fatto la stessa ed identica cosa, la vespa si aggiusta, la pelle no;-) hum ... però la morosa (o la moglie) si cambia, la Vespa no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 maggio 2011 - 21:39 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:39 Il fatto è che poi se la moglie si alza ti da un pugnattone sulla testa, la vespa no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 maggio 2011 - 21:42 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:42 Un punto a vantaggio della Vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 12 maggio 2011 - 21:45 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:45 se la mettete su sto piano mi associo anke io:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 maggio 2011 - 21:56 Share Inviato 12 maggio 2011 - 21:56 Un punto a vantaggio della Vespa!! Ecco, poi se pensi prima alla vespa che alla moglie, i punti (di sutura) li danno a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 12 maggio 2011 - 22:15 Share Inviato 12 maggio 2011 - 22:15 Ecco, poi se pensi prima alla vespa che alla moglie, i punti (di sutura) li danno a te. ahhahahahahh:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 maggio 2011 - 22:41 Share Inviato 12 maggio 2011 - 22:41 Cazzarola TwinSpark mi dispiace tantissimo per l'accaduto, so quando hai desiderato sto nuovo PX (non so se ricordi che ne parlammo), ma devo farti un plauso per il sangue freddo di lanciare la Vespa sul lato e salvare la ragazza. Non potevi far scelta migliore. In fondo con 2/300 euro la Vespa torna nuova, i danni alle persone spesso te li porti dietro dopo anni ed anni, senza contare le spese mediche e le sofferenze. Un in bocca al lupo alla tua ragazza, sperando che non si sia traumatizzata e ti lasci andare solo in Vespa! Il fatto è che poi se la moglie si alza ti da un pugnattone sulla testa, la vespa no :risata::risata::risata: Ecco perchè mi scelgo sempre ragazze più minute di me, almeno me la posso giocare a pugni n'tiesta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 maggio 2011 - 22:49 Share Inviato 12 maggio 2011 - 22:49 Diffida dei piccoli, io quando giocavo a rugby ero il più piccolo della squadra, eppure ero anche il pilone più duro e cattivo del nord-ovest, il mio motto era "più sono grandi e più fanno rumore quando cadono" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 maggio 2011 - 23:08 Share Inviato 12 maggio 2011 - 23:08 Diffida dei piccoli, io quando giocavo a rugby ero il più piccolo della squadra, eppure ero anche il pilone più duro e cattivo del nord-ovest, il mio motto era "più sono grandi e più fanno rumore quando cadono" Per fortuna nessuna giocava a rugby! PS: complimenti, non sapevo giocassi a Rugby. Quando capita mi guardo qualche partita in TV, ma per me resta troppo violento come sport. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 maggio 2011 - 23:19 Share Inviato 12 maggio 2011 - 23:19 per me resta troppo violento come sport. Perchè non conosci bene le regole, non si può negare che sia combattimento e contatto, ma è uno sport molto molto più leale di quello che sembra. Io lo adoravo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 maggio 2011 - 23:28 Share Inviato 12 maggio 2011 - 23:28 Perchè non conosci bene le regole, non si può negare che sia combattimento e contatto, ma è uno sport molto molto più leale di quello che sembra. Io lo adoravo. Probabile, ma in tv li vedo spesso sporchi di sangue nei volti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 maggio 2011 - 23:33 Share Inviato 12 maggio 2011 - 23:33 Capita, capita anche che a volte non ti riconosca più nemmeno tua madre, ma nel mio caso non era sangue, ma fango, letteralmente ricoperto dalla testa ai piedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 maggio 2011 - 07:59 Share Inviato 13 maggio 2011 - 07:59 Capita, capita anche che a volte non ti riconosca più nemmeno tua madre, ma nel mio caso non era sangue, ma fango, letteralmente ricoperto dalla testa ai piedi Una cosa del genere? Foto di Davide Carradori | Facebook :mrgreen: :mrgreen: Anche se questo non è rugby, ma mountainboard 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 maggio 2011 - 08:17 Share Inviato 13 maggio 2011 - 08:17 Diciamo più una cosa del genere http://static.rivieraoggi.it/wp-content/uploads/2009/01/legio%20fango.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 13 maggio 2011 - 19:16 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 19:16 Cazzarola TwinSpark mi dispiace tantissimo per l'accaduto, so quando hai desiderato sto nuovo PX (non so se ricordi che ne parlammo), ma devo farti un plauso per il sangue freddo di lanciare la Vespa sul lato e salvare la ragazza. Non potevi far scelta migliore. In fondo con 2/300 euro la Vespa torna nuova, i danni alle persone spesso te li porti dietro dopo anni ed anni, senza contare le spese mediche e le sofferenze.Un in bocca al lupo alla tua ragazza, sperando che non si sia traumatizzata e ti lasci andare solo in Vespa! Certo che mi ricordo! Grazie xl'appoggio morale! Il tuo PX come sta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 14 maggio 2011 - 10:48 Share Inviato 14 maggio 2011 - 10:48 Che sfiga.. Ma forza e coraggio, la vespa non si e fatta granché dai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 14 maggio 2011 - 11:00 Autore Share Inviato 14 maggio 2011 - 11:00 Oggi l'ho riprovata con varie partenze in salita da solo quello che ho notato che la frizione stacca di colpo da un momento all'altro tocca tenerla azionata per un sacco di tempo mentre si dà gas e se per caso ti scivola la mano o la leva e fai quel mezzo millimetro in più la vespa scatta in avanti, chiaro che se hai carico dietro si impenna e vai perterra... nn c'è una regolazione per farla staccare più dolcemente sta frizione??? grazie mille per il supporto morale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 14 maggio 2011 - 11:13 Share Inviato 14 maggio 2011 - 11:13 Purtroppo non ci sono regolazioni di questo tipo che io sappia. Forse i dischi nuovi devono rodaggiarsi un Po credo...a meno che non li abbiano montati senza ungerli ma mi auguro di no, con l'esperienza che hanno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide9309 Inviato 14 maggio 2011 - 11:19 Share Inviato 14 maggio 2011 - 11:19 Oggi l'ho riprovata con varie partenze in salita da solo quello che ho notato che la frizione stacca di colpo da un momento all'altro tocca tenerla azionata per un sacco di tempo mentre si dà gas e se per caso ti scivola la mano o la leva e fai quel mezzo millimetro in più la vespa scatta in avanti, chiaro che se hai carico dietro si impenna e vai perterra... nn c'è una regolazione per farla staccare più dolcemente sta cazzo di frizione di merda??? grazie mille per il supporto morale! Per adesso controlla il livello dell'olio, non si sa mai... Se finito il rodaggio io problema persisterà, ti consiglio di andare in un centro piaggio e farla sistemare finchè è in garanzia. Il mio PX è dell'83, ma la frizione stacca in maniera dolcissima. Saluti. P.S. Capisco la rabbia e la delusione per l'accaduto, ma forse in un forum sarebbe opportuno moderare un po' il linguaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 14 maggio 2011 - 11:34 Autore Share Inviato 14 maggio 2011 - 11:34 Per adesso controlla il livello dell'olio, non si sa mai...Se finito il rodaggio io problema persisterà, ti consiglio di andare in un centro piaggio e farla sistemare finchè è in garanzia. Il mio PX è dell'83, ma la frizione stacca in maniera dolcissima. Saluti. P.S. Capisco la rabbia e la delusione per l'accaduto, ma forse in un forum sarebbe opportuno moderare un po' il linguaggio. Chiedo scusa... quindi nessuna regolazione per portare lo stacco frizione al finecorsadella leva??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts