zichiki96 Inviato 17 giugno 2011 - 22:34 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:34 neon centrale a posto di quella plafoniera e poi un neon per muro indipendenti fra di loro (sono molto utili) . Se vuoi ti faccio un 3d di cosa immagino in questo garage (dammi le quotature anche prese a spanna però ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 giugno 2011 - 22:36 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:36 ok.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 giugno 2011 - 22:41 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:41 neon centrale a posto di quella plafoniera e poi un neon per muro indipendenti fra di loro (sono molto utili) . Se vuoi ti faccio un 3d di cosa immagino in questo garage (dammi le quotature anche prese a spanna però ) ok, niente, semplicemente è largo 4.80, e profondo 5.00. nell'angolo in fondo a sx ci va un mobile lavabo 120x45 poi venendo verso il portone un tavolo di legno 180x60 dopodichè direi che se ci sta ci metto l'altro tavolo da lavoro, di 180 x80 il tutto sormontato da una scaffalatura da magazzino. nella parete in fondo uno scaffale di 3 campate, un metro ognuna, largo 45 cm. la parete destra per il momento libera.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 giugno 2011 - 22:43 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:43 ok, niente, semplicemente è largo 4.80, e profondo 5.00. nell'angolo in fondo a sx ci va un mobile lavabo 120x45 poi venendo verso il portone un tavolo di legno 180x60 dopodichè direi che se ci sta ci metto l'altro tavolo da lavoro, di 180 x80 il tutto sormontato da una scaffalatura da magazzino. nella parete in fondo uno scaffale di 3 campate, un metro ognuna, largo 45 cm. la parete destra per il momento libera.. domani te lo disegno ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 giugno 2011 - 22:51 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:51 domani te lo disegno ok? ok, grazie Davide! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 giugno 2011 - 22:54 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:54 ok, grazie Davide! di niente, un bel tocco di architettura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 giugno 2011 - 22:55 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:55 di niente, un bel tocco di architettura :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 giugno 2011 - 22:57 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:57 :mrgreen: i mobili standard o qualcosa di innovativo, ma allo stesso tempo funzionale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 giugno 2011 - 12:12 Autore Share Inviato 18 giugno 2011 - 12:12 i mobili standard o qualcosa di innovativo, ma allo stesso tempo funzionale? Tutto di recupero... Al Max sulla parete destra due metri o tre di armadio pax di IKEA..: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 giugno 2011 - 13:34 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2011 - 13:34 Tutto di recupero...Al Max sulla parete destra due metri o tre di armadio pax di IKEA..: ) nooo il mio progetto si fa benedire :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 giugno 2011 - 14:45 MODERATOR Share Inviato 18 giugno 2011 - 14:45 ho messo anche la tua auto. Era gialla o rossa? Però non centra con quello che dici te essendo che tutti i mobili li ho disegnati io e non sono di recupero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 18 giugno 2011 - 15:08 Share Inviato 18 giugno 2011 - 15:08 Zì non devo mica farci un centro revisione che mi serve la raccolta fumi...e poi son in condominio...non posso fare certe cose! Troppo bello,io avrei paura di usarlo per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 giugno 2011 - 21:08 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 21:08 ho messo anche la tua auto. Era gialla o rossa? Però non centra con quello che dici te essendo che tutti i mobili li ho disegnati io e non sono di recupero Ehm....ragazzo mio ti pare il garage di un poveretto??!!!:mrgreen: Bel lavoro...però la mia macchina è nera...:Lol_5: Troppo bello,io avrei paura di usarlo per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro. Si potrebbe anche fare, ma il portone del garage è largocome tutta laparete, non saprei da dove uscire... mi basterebbe la tua "buca" però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 20 giugno 2011 - 21:28 Share Inviato 20 giugno 2011 - 21:28 per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro. cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 21 giugno 2011 - 07:22 Share Inviato 21 giugno 2011 - 07:22 zichiki96 hai commesso un piccolo errore il freno a disco della vespa va dall'altra parte:nono: da te non me lo sarei aspettato:Lol_5::Lol_5: comunque bel garage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 21 giugno 2011 - 08:16 Share Inviato 21 giugno 2011 - 08:16 Si potrebbe anche fare, ma il portone del garage è largocome tutta laparete, non saprei da dove uscire... mi basterebbe la tua "buca" però... Nel mio caso sono uscito con il tubo dalla bocca di lupo,ho il garage interrato,riguardo la buca sei ancora in tempo per realizzarla,non devi fare altro che metterti con piccone e badile a scavare:lol: per la raccolta fumi si può fare,io ho usato una ventila per caminetti e tubo in pvc e funziona bene,il tubo di scarico lo ho fatto arrivare in un angolo della casa,ora mi manca solo montare un filtro. cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto... Si al momento vanno finire in un angolo nel retro casa, ma la mia idea e di montare un filtro trovandolo in commercio oppure costruendolo,come tubo terminale ho usato un modello simile a questo. TUBI FLEX VENTILAZIONE, condotti flessibili con foglia di poliuretano - ECOCLIMA s.r.l. Con l'impianto di aspirazione ho risolto parecchio,avendo la buca che e un tre in uno perché nata per le auto dopo ho aggiunto l'alza vespe,e infine l'ultima modifica per qualsiasi moto,l'aspirazione diventa essenziale se non voglio morire intossicato quando le provo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 giugno 2011 - 08:31 Share Inviato 21 giugno 2011 - 08:31 grande zichiki!bellissimo! Gabry come procedono i lavori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 21 giugno 2011 - 08:42 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2011 - 08:42 grande zichiki!bellissimo! Gabry come procedono i lavori? grazie Gabry allora li ordiniamo i scaffali in vetro e le colonnine di acciaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 giugno 2011 - 22:32 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 22:32 Si potrebbe anche fare, ma il portone del garage è largocome tutta laparete, non saprei da dove uscire... mi basterebbe la tua "buca" però... Nel mio caso sono uscito con il tubo dalla bocca di lupo,ho il garage interrato,riguardo la buca sei ancora in tempo per realizzarla,non devi fare altro che metterti con piccone e badile a scavare:lol: :mrgreen: cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto... Si al momento vanno finire in un angolo nel retro casa, ma la mia idea e di montare un filtro trovandolo in commercio oppure costruendolo,come tubo terminale ho usato un modello simile a questo. TUBI FLEX VENTILAZIONE, condotti flessibili con foglia di poliuretano - ECOCLIMA s.r.l. Con l'impianto di aspirazione ho risolto parecchio,avendo la buca che e un tre in uno perché nata per le auto dopo ho aggiunto l'alza vespe,e infine l'ultima modifica per qualsiasi moto,l'aspirazione diventa essenziale se non voglio morire intossicato quando le provo. solo che sotto ho la platea di fondazione in c.a... mi sa che accantono l'idea.. Per i fumi, anche io sono interrato, ma non ho la bocca di lupo... vedrò cosa fare... grande zichiki!bellissimo! Gabry come procedono i lavori? Tutto fermo là sotto, sto finendo la parete di cartongesso in cucina, appena le scarico le metto in "comprare cucina"... grazie Gabry allora li ordiniamo i scaffali in vetro e le colonnine di acciaio? :Lol_5: na na na...tu mi freghi...eppoi i ripiani di cristallo non van bene,,,ah che progettista del caiser...:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 giugno 2011 - 05:24 Share Inviato 22 giugno 2011 - 05:24 Io direi, visto che ci sei, di mettere anche il parquet....ihihihhi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 giugno 2011 - 09:53 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2011 - 09:53 :Lol_5: na na na...tu mi freghi...eppoi i ripiani di cristallo non van bene,,,ah che progettista del caiser...:Lol_5: i ripiani non in cristallo in vetro infrangibile temperato:Lol_5: Il cristallo costa un po' Tipo questo http://www.archiexpo.it/prod/vitrealspecchi-spa/piani-da-lavoro-in-vetro-55235-419564.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 22 giugno 2011 - 14:43 Share Inviato 22 giugno 2011 - 14:43 cioè? i fumi verrebbero filtrati? mi interessa molto... Si al momento vanno finire in un angolo nel retro casa, ma la mia idea e di montare un filtro trovandolo in commercio oppure costruendolo,come tubo terminale ho usato un modello simile a questo. TUBI FLEX VENTILAZIONE, condotti flessibili con foglia di poliuretano - ECOCLIMA s.r.l. Con l'impianto di aspirazione ho risolto parecchio,avendo la buca che e un tre in uno perché nata per le auto dopo ho aggiunto l'alza vespe,e infine l'ultima modifica per qualsiasi moto,l'aspirazione diventa essenziale se non voglio morire intossicato quando le provo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 luglio 2011 - 21:16 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 21:16 ieri ho trasferito circa il 70% della mia officina nella nuova "sede"... Eccoci in viaggio, con noi anche la degente Gianna.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike66 Inviato 7 luglio 2011 - 08:11 Share Inviato 7 luglio 2011 - 08:11 Complimenti per il box il posto non è mai abbastanza, io ho da mio padre a 50 mt da casa un garage che ci sta dentro l'auto mia e di mia moglie..... tanto lui rientra un giorno alla settimana... Il mio box è 260x540 ci faccio stare 2 vespe sul lato + maggiolone spinto dentro + davanti la terza vespa.......sono riuscito a farci stare anche bicicletta di mia moglie + scaffalatura.......:risata1:la mia bicicletta è ospite da mio padre ....non ci stà più neanche un secchio . In futuro dovrò provvedere anch'io a trovarmi un box . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 luglio 2011 - 18:46 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2011 - 18:46 ieri ho trasferito circa il 70% della mia officina nella nuova "sede"... Eccoci in viaggio, con noi anche la degente Gianna.... e quei carter? devo venire a farti una visitina,magari di notte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts