Qarlo Inviato 4 dicembre 2013 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2013 - 18:58 Nella Punto 188 (seconda serie "fanalona") montavano il 75cv. Dalla GPunto hanno iniziato a montare il 90 e 95cv (sulla Sport), mentre sulla Ypsilon Momo Design, c'erano 100cv. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 5 dicembre 2013 - 10:50 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 10:50 (modificato) Che io sappia nella versione 188 FL 2003 c'è sempre stato solo il 1.3 multijet 16 valvole da 69 cavalli. Il 1.3 multijet 16 valvole 75 cavalli è stato introdotto con la Grande Punto 199 ma è stato subito rimpiazzato dal 90 e poi dal 95 cavalli visto che era praticamente un chiodo. Simone,stavo pensando,ma è vitaminizzata?La mia si,ma non penso arrivi a cento somari.. Eh si..qualcuno dei 69 cavalli ha partorito Modificato 5 dicembre 2013 - 11:01 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 dicembre 2013 - 10:53 Autore Share Inviato 5 dicembre 2013 - 10:53 Eh si..qualcuno dei 69 cavalli ha partorito Ah ecco ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 dicembre 2013 - 11:19 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 11:19 Ottimo lavoro Gabri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 dicembre 2013 - 12:03 Autore Share Inviato 5 dicembre 2013 - 12:03 Grazie Giorgio! Adesso sono in un periodo sotto natale che non ho tempo,quindi prevedo starà tutto fermo fino a gennaio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 dicembre 2013 - 20:15 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 20:15 Tra qualche mese tolgo non solo il nasello..ma tutta la vespa dalle balle! Al momento ho una fiat punto 1.3 multijet 100 cavalli 3 porte del 2004 Azz ti facevo da auto tedesca di buona cilindrata.... Ho guidato un paio di volte la grande punto, in due motorizzazioni una peggiore dell'altra; un 1.2 benzina che andava meno della mia 600 col 903 aste e bilanceri catalitico e un 1.3 multijet da non so quanti cv, cmq non molti, ma con un'erogazione snervante; sotto l'entrata del turbo (parecchio alta) era come guidare un rifasato con espa e volano da 1kg... con 29/68.... Un polmone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 dicembre 2013 - 09:15 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 09:15 Azz ti facevo da auto tedesca di buona cilindrata.... Ho guidato un paio di volte la grande punto, in due motorizzazioni una peggiore dell'altra; un 1.2 benzina che andava meno della mia 600 col 903 aste e bilanceri catalitico e un 1.3 multijet da non so quanti cv, cmq non molti, ma con un'erogazione snervante; sotto l'entrata del turbo (parecchio alta) era come guidare un rifasato con espa e volano da 1kg... con 29/68.... Un polmone Il diesel era sicuramente il multijet 1.3 da 90 cavalli..in molti si sono lamentati di questo sintomo e in molti l'hanno rimappato per correggere l'erogazione. Di macchine che mi piacciono e che mi posso permettere non ce sono tante..tocca tenersi la punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 dicembre 2013 - 09:47 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2013 - 09:47 Assolutamente da provare il Mj 90cv col cambio automatizzato. La gestione della cambiata è a dir poco demenziale. Nel momento in cui il motore entra in coppia, il cambio passa al rapporto superiore, lasciando la macchina senza spinta. È davvero indescrivibile, se serve un attimo di accelerazione per uscire da una situazione di pericolo non è possibile contare sull' aiuto del motore. Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 dicembre 2013 - 23:02 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 23:02 Anche io sono più o meno nella stessa situazione, non gradisco molto le auto, solo poche costose... Ma non lavorando... PX!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 dicembre 2013 - 22:35 Autore Share Inviato 27 dicembre 2013 - 22:35 Oggi sono andato un po avanti con i lavori,ho vuotato la scaffalatura di destra,spostata di trenta cm con delle staffe, e montato altri due metri. Dietro ci va tutta quella roba,lunga ed ingombrante che non uso praticamente mai,sollevata da terra per poter pulire sotto in modo decente.a voi due foto. Devo un po migliorare il sistema,e fissare meglio alcune staffe,ero molto scomodo a stringere i tasselli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 dicembre 2013 - 22:45 MODERATOR Share Inviato 27 dicembre 2013 - 22:45 Azz, un posto così, dove poter fare quello che mi pare senza essere stressato, è il mio sogno!!! Bella li Gabri, buon proseguiento. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 28 dicembre 2013 - 05:54 Share Inviato 28 dicembre 2013 - 05:54 Bella l'idea dei distanziali Bravo Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 dicembre 2013 - 13:30 Share Inviato 28 dicembre 2013 - 13:30 E la collezione di pornelli tutta li dietro ci entra? Ahahahaah bravo Gabro, ma se levi un pò di legname in giro, ci stai meglio secondo me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 dicembre 2013 - 14:34 Autore Share Inviato 28 dicembre 2013 - 14:34 Si dario, tutto il legno che è rimasto in giro l ho lasciato fuori perche mi serve per la cassettiera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.