kelko Inviato 13 maggio 2011 - 09:21 Share Inviato 13 maggio 2011 - 09:21 Salve a tutti vespisti , vi espongo il mio problema , non prendetemi per idiota , finito il restauro mi sono reso conto che quando sul manubrio non ci sono indicate più le marce della vespa come posso risolvere ....? accetto tuuuuutttti tutti i consigli grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 maggio 2011 - 09:25 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 09:25 non è che sono sotto la vernice perchè c'è ne molta. Prova a vedere se le senti con il dito, poi procedi con la sverniciatura del pezzo e poi ridipingi con il colore ma con il pennellino e fai bianche o rosse i n* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 maggio 2011 - 10:14 Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:14 .............. e perchè non ti ricordi più dove sono le marce??? Scherzo ovviamente, purtroppo se gli stampi sono stati riempiti di vernice, l'unica soluzione possibile è sverniciare e piano piano riportare a nudo i numeri. Solitamente è il fondo dato in abbondanza a fare questo tipo di danno. Forza e coraggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 maggio 2011 - 10:35 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:35 .............. e perchè non ti ricordi più dove sono le marce??? Scherzo ovviamente, purtroppo se gli stampi sono stati riempiti di vernice, l'unica soluzione possibile è sverniciare e piano piano riportare a nudo i numeri. Solitamente è il fondo dato in abbondanza a fare questo tipo di danno. Forza e coraggio.. :mavieni::mavieni:olio di gomitooooooo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelko Inviato 13 maggio 2011 - 11:01 Autore Share Inviato 13 maggio 2011 - 11:01 ragzzi non vorrei dire ... ma è stata appena riverniciata non vorrei sverniciarla mannaggg....non è che ci sono stampi o altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 13 maggio 2011 - 16:40 Share Inviato 13 maggio 2011 - 16:40 ragzzi non vorrei dire ... ma è stata appena riverniciata non vorrei sverniciarla mannaggg....non è che ci sono stampi o altro non penso ci siano stampi, i numeri sono impressi nella fusione di alluminio, se riesci ad intravederli , con molta cura ed un chiodino puoi provare a riscavarli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 maggio 2011 - 08:02 Share Inviato 14 maggio 2011 - 08:02 per evitare questo problema io ho completamente svuotato il numero aiutandomi con un ago, poi dando i vari fondi e la vernice è tornato quasi pieno. E' normale che non si veda più se non è stato prima svuotato mi spiace per te ma dovrai sverniciare... forse riusciresti anche a non smontare lo sterzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 14 maggio 2011 - 08:12 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2011 - 08:12 per evitare questo problema io ho completamente svuotato il numero aiutandomi con un ago, poi dando i vari fondi e la vernice è tornato quasi pieno. E' normale che non si veda più se non è stato prima svuotato mi spiace per te ma dovrai sverniciare... forse riusciresti anche a non smontare lo sterzo... OT: sulla mia special li devo fare bianchi li posso fare con il bianchetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 maggio 2011 - 08:25 Share Inviato 14 maggio 2011 - 08:25 no... il bianchetto sulla carta ha grip, ma sulla vernice una volta seccato va via con l'unghia. Io ti consiglio di procurarti il barattolo più piccolo di smalto bianco, anche quelli da modellismo che sono piccolissimi e con uno stuzzicadenti riempire i solchi. Se sbava puoi aiutarti con un dito a rimuovere l'eccesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 14 maggio 2011 - 08:50 Share Inviato 14 maggio 2011 - 08:50 salve per la 50 special del 76 rosso corsa di che colore sono i numeri marcia? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 14 maggio 2011 - 09:01 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2011 - 09:01 salve per la 50 special del 76 rosso corsa di che colore sono i numeri marcia?grazie bianchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 17 maggio 2011 - 09:39 Share Inviato 17 maggio 2011 - 09:39 Se, come spero, tu abbia conservato un pò di vernice del restauro, ti consiglio di smontare solo il selettore delle marce, lo svernici e lo rivernici di nuovo stando attento stavolta a non coprire i numeri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts