feddevts Inviato 13 maggio 2011 - 10:02 Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:02 Buongiorno a tutti, il paziente è un px con freno anteriore a tamburo.... ho cambiato il cavetto del suddetto freno, nessun problema nel farlo passare nella guaina, inserisco il morsetto superiore nella leva, tiro bene il cavetto da sotto, chiudo il registro, metto in tiro il leveraggio delle ganasce e chiudo il cavetto col bulloncino. Purtroppo pero' il cavo non è sufficientemente tirato, tirando la leva non riesco nemmeno a "spostarle" le ganasce......... Dove sto abagliando....? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 maggio 2011 - 10:04 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:04 Buongiorno a tutti, il paziente è un px con freno anteriore a tamburo....ho cambiato il cavetto del suddetto freno, nessun problema nel farlo passare nella guaina, inserisco il morsetto superiore nella leva, tiro bene il cavetto da sotto, chiudo il registro, metto in tiro il leveraggio delle ganasce e chiudo il cavetto col bulloncino. Purtroppo pero' il cavo non è sufficientemente tirato, tirando la leva non riesco nemmeno a "spostarle" le ganasce......... Dove sto abagliando....? grazie devi accorciare un po' il cavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 maggio 2011 - 10:08 Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:08 Buongiorno a tutti, il paziente è un px con freno anteriore a tamburo....ho cambiato il cavetto del suddetto freno, nessun problema nel farlo passare nella guaina, inserisco il morsetto superiore nella leva, tiro bene il cavetto da sotto, chiudo il registro, metto in tiro il leveraggio delle ganasce e chiudo il cavetto col bulloncino. Purtroppo pero' il cavo non è sufficientemente tirato, tirando la leva non riesco nemmeno a "spostarle" le ganasce......... Dove sto abagliando....? grazie hai voglia di mettere delle foto di come hai attaccato il filo nella parte inferiore?? una volta trovammo un utente che l'aveva attaccato al contrario ... p.s. dalla descrizione pare che stiamo parlando di un px arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 maggio 2011 - 10:10 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:10 una volta trovammo un utente che l'aveva attaccato al contrario ... Davvero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 maggio 2011 - 10:37 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 10:37 magari va tirato ancora........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 19 maggio 2011 - 09:25 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 09:25 ragazzi ho risolto! non sò come ma il cavetto si era "ammucchiato" dentro la guaina, appena l'ho sbloccato si è risolto tutto! grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts