Nandone Inviato 15 ottobre 2006 - 00:13 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 00:13 Salve a tutti devo dire che sono d'accordo kon Gigler, cioè che torno dopo un pò d'assenteismo forzato, e trovo questo post veramente rikko d'argomenti, poi immaginare Gigler stesso kon i tentakoli fuori dalla bokka, e la signora ke skappa nn è una cosa semplice trattenere la risata. Per quanto mi riguarda, in questa settimana ho avuto il piacere di avere qui kon me Highlander, ke a sua volta minacciandomi ha chiesto di andare a pesca per insidiare bei predoni del mare. Appena arrivati monto la canna kon bombarda ed ho invitato il Ciccio a prendere qualke pikkola Lichia Amia da innescare come esca viva. Dopo un intero pomeriggio con due canne al vivo ed una con un corpulento verme amerikano, siamo tornati a kasa senza aver preso un beneamato **** di prede. E qui mi censuro da solo. Dopo essermi ripreso dal turbamento, mi inizio a porre dei seri perchè, sulla serata negativa. Considerato ke era l'uniko giorno ideale per portare l'immortale a pesca nn ho tenuto konto, delle tavole di marea, ke, o se erano buone o nn lo erano io dovevo portare l'immortale a pescaa tutti i kosti , altrimenti, se ne parlava per questa estate a venire. Bene il picco massimo di BASSA MAREA, era prevista Giovedi intorno alle 19........e siccome quando kapita la bassa marea, nn si prende mai niente almeno da riva, mi sono dato una ragione del perchè la serata negativa. Unika cattura degna di nota, oltre ad una decina di lichia amia (Leccie Stella) che il nostro immortale ha continuato a peskare, ed un gronko successivamente sottratto ed innescato dovutamente, è stato un granchio ke ho agganciato ad una zampa mentre lui cerkava di tagliare un multifibbre trecciato. Nn è da escludere cmq ke un bel pò di aria di mare ce la siamo goduta. Oggi invece abbiamo avuto il piacere della visita di Calabrone, che abbiamo skorazzato un pò per la città, in particolar modo lo abbiamo portato su un terrazzo naturale a vedere la piana di Lamezia, dove Emanuele si è sbizzarrito kon la sua infortunata Nikon reflex a fare delle foto.......................ce la fai vedere qualkuna Emanuè???????? Complimenti al cugino di giga per l'ottima cattura.............. Allego foto giornata di pesca con Ciccio. perry perri4 granchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2006 - 05:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2006 - 05:35 Quindi, avete preso un granchio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 15 ottobre 2006 - 10:46 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 10:46 esatto!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 15 ottobre 2006 - 15:16 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 15:16 Comunque un bel granchio pero', che ve lo siete fatto poi arrosto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 15 ottobre 2006 - 15:22 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 15:22 sul racconto di gigler sul passo dei tentacoli che uscivano ancora dalla bocca tipo spaghetti, a e al pensiero che faccia abbia potuto fare la donna mi sono scassato dal ridere pure io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 ottobre 2006 - 16:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2006 - 16:28 sul racconto di gigler sul passo dei tentacoli che uscivano ancora dalla bocca tipo spaghetti, a e al pensiero che faccia abbia potuto fare la donna mi sono scassato dal ridere pure io E perchè, io no? Pensate che stavo ridendo da solo, quando è entrata mia moglie e non capiva perchè mi scendevano le lacrime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 15 ottobre 2006 - 17:31 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 17:31 Caro Italo purtroppo il Granchi, era troppo piccola, quindi higlander nn se na faceva niente, e nonostante il granchio in genere sia un figlio di buona donna che normalmente taglia l'amo dal nylon lo abbiamo ributtato a mare cosi cresce, lo si pesca nuovamente cosi poi finisce su un banko di qualke pescheria per la gioia e la felicità delle tasche dei pescivendoli nonchè per gli amanti di pesci e crostacei come Gigler. Siamo molto altruisti comunque molte volte i pesci di piccola taglia la si ributta in mare, e peccato portare a casa, avanotti di spigole leccie, orate e via dicendo...........comunque nella prossiam settimana ritornerò quando ci sarà pikko masimo di alta marea, vediamo se le ipotesi reggono!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 15 ottobre 2006 - 17:33 Share Inviato 15 ottobre 2006 - 17:33 SPIACE PER HIGHLANDER.......................quando salgo a Romac a trovarlo porto l'attrezzatura, nn si sa mai!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 ottobre 2006 - 15:27 Autore Share Inviato 16 ottobre 2006 - 15:27 SPIACE PER HIGHLANDER.......................quando salgo a Romac a trovarlo porto l'attrezzatura, nn si sa mai!!!!!!!!! mha!!! cmq è confermato che con me non si pescano belle prede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 16 ottobre 2006 - 16:09 Share Inviato 16 ottobre 2006 - 16:09 Dai cornutazzo d'un highlander:D non te la prendere, la prossima volta che vai a pesca passa prima da Napoli e ti compri in una bancarella un bel peperoncino rosso e un gobbo (in plastica s'intende) chissa che la fortuna si avvicina e peschi in una volta un pescespada ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 ottobre 2006 - 19:32 Share Inviato 16 ottobre 2006 - 19:32 pescespada Ecco giustappunto 'Talu',spara na ricetta,anzi perche' non diventi lo chef titolare della ns Tavrna e ci delizi con i tuoi manicaretti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 ottobre 2006 - 09:06 Autore Share Inviato 17 ottobre 2006 - 09:06 pescespada Ecco giustappunto 'Talu',spara na ricetta,anzi perche' non diventi lo chef titolare della ns Tavrna e ci delizi con i tuoi manicaretti? questa mi sembra una bella proposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 18 ottobre 2006 - 13:28 Share Inviato 18 ottobre 2006 - 13:28 ITALUZZU FOR CHEFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 31 ottobre 2006 - 05:57 Share Inviato 31 ottobre 2006 - 05:57 Ciao belli!!! Mi sono perso qualcosa??? Sabato 28/10 ore 05,00 fronte mare, grecale forza 5 .... alle 09,00 abbiamo preso la strada del ritorno. Dritto in pescheria .... si fà dura ragazzi!!! A presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 21 settembre 2007 - 13:42 Share Inviato 21 settembre 2007 - 13:42 Dedico questo video a tutti i vespisti che sono amanti del mare, del pesce, della pesca e ..............della buona tavola!!!!!!!!!!! Con la scusa ho rispolverato questo post!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 settembre 2007 - 19:54 Share Inviato 21 settembre 2007 - 19:54 Bello compa'...e tu sai come colpirmi Ehhhhhhh???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 22 settembre 2007 - 07:52 Share Inviato 22 settembre 2007 - 07:52 Bello compa'...e tu sai come colpirmi Ehhhhhhh???? Non si sa mai qualche ritorno di fiamma!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 26 settembre 2007 - 20:25 Share Inviato 26 settembre 2007 - 20:25 Cumpa' nandone, complimenti per i pesci pescati e particolarmente per il "pesce purciello", non sapevo che nel golfo di Santa Eufemia esistessero ancora questi tipi di pesce ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts