vespa r102 Inviato 13 maggio 2011 - 12:32 Share Inviato 13 maggio 2011 - 12:32 ciao alla mia vespa furono sostituite le pedane perche marce ma logicamente non furono sostituite con delle originali ma con un pezzo di lamiera qualsiasi ora vi chiedo e possibile rifare il bordino alle pedane?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 maggio 2011 - 21:41 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 21:41 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 13 maggio 2011 - 21:46 Share Inviato 13 maggio 2011 - 21:46 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: :quote: in full 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 14 maggio 2011 - 07:20 Autore Share Inviato 14 maggio 2011 - 07:20 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: e come lo potrei rifare il bordini?? gli atrezzi non mi mancano mio padre e meccanico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 18 maggio 2011 - 12:45 Share Inviato 18 maggio 2011 - 12:45 a farle si potrebbero fare, ma quanto potrebbe convenire????? forse è meglio staccare quella pedana posticcia e rimetterne una rifatta......:ciao: Anch'io ho lo stesso problema, potrebbe spiegarmi come togliere le vecchie e montare le nuove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts