Utenti Registrati senatore Inviato 13 maggio 2011 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2011 - 17:45 Non riesco a dire altre parole se non un Riposa In Pace. «Sono morto e questo è l'ultimo post» su MARCO PICCOLO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betana Inviato 13 maggio 2011 - 18:02 Share Inviato 13 maggio 2011 - 18:02 La vita a volte fa veramente schifo. Oggi è 1 anno che ho perso un amica a causa di un ubriaco al volante alle 8 di mattina e lei si stava recando come ogni giorno al lavoro. Poi senti di padri di famiglia come questa splendida persona che muoiono lasciando dolori incredibili, ciclisti che cadono e ci lasciano le penne, morti in guerre assurde. Se c'è un dio (ed io non ci credo per nulla) da bravo burattinaio si sta divertendo alla grande, mi scuso se urto la sensibilità di chi crede ma oggi sto proprio giu. Vivere forte, vivere alla giornata e se domani non ci sono, non avro rimpianti . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 13 maggio 2011 - 20:27 Share Inviato 13 maggio 2011 - 20:27 Dio c'è e non è un burattinaio. Si è fatto mettere sotto assieme alla persona a te amica e oggi la tiene con Sé. E prima o poi vi incontrerete di nuovo. Dio c'è, e chiede di parlare con te o i con i parenti dei padri di famiglia che muoiono di morti assurde. Diceva un amico mio barese che la sera, quando va a dormire, Dio non si dimentica la luce accesa. C'è per tutti, specialmente per chi sta giù come te adesso. Con affetto fraterno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 13 maggio 2011 - 20:32 Share Inviato 13 maggio 2011 - 20:32 R.I.P:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 13 maggio 2011 - 20:53 Share Inviato 13 maggio 2011 - 20:53 Sono molto dispiaciuto.. Non ho parole.... (ma guarda un pò cosa ti combina una malattia!!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 maggio 2011 - 21:19 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 21:19 R.I.P. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts