lillino Inviato 13 maggio 2011 - 19:39 Share Inviato 13 maggio 2011 - 19:39 ciao a tutti. so che se ne parlato e straparlato ma ho tanta confusione. la mia special non possiede il librettino in quanto sono in possesso della denuncia di smarrimento. ora il mio quesito è: cosa dovrei fare per rifare i documenti?????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 maggio 2011 - 19:53 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2011 - 19:53 devi prenotare il collaudo in motorizzazione, pagare i bollettini che ti danno loro, quando hai pagato fai il collaudo e se lo superi di danno libretto e targa nuovi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 maggio 2011 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2011 - 19:57 ciao a tutti.so che se ne parlato e straparlato ma ho tanta confusione. la mia special non possiede il librettino in quanto sono in possesso della denuncia di smarrimento. ora il mio quesito è: cosa dovrei fare per rifare i documenti?????? :ciao: Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts