lorenzodaniele Inviato 13 maggio 2011 - 23:16 Share Inviato 13 maggio 2011 - 23:16 ciao, (non so se è il posto giusto), sono intensionato a comperare una vespa tramite internet, come mi devo comportare? ovvero, visto le distanze tra chi compra e chi vende, volevo qualke consiglio su come e quando è meglio pagare, farsi inviare i documenti,etc etc, cioè cosa fare per evitare fregature... grazie e :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 14 maggio 2011 - 00:26 Share Inviato 14 maggio 2011 - 00:26 Ciao, se ti posso dare un consiglio limita la ricerca alle vespe che puoi vedere da vicino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 14 maggio 2011 - 09:50 Share Inviato 14 maggio 2011 - 09:50 Ciao, se ti posso dare un consiglio limita la ricerca alle vespe che puoi vedere da vicino. Concordo...... La vespa in foto (come tutti i mezzi) può non rispecchiare la "verità" e comunque possono non saltarti agli occhi difetti vari..... Meglio vederla dal vivo e parlare con il venditore di persona, documenti alla mano e pagare DOPO il passaggio di proprietà..... In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 14 maggio 2011 - 12:00 Autore Share Inviato 14 maggio 2011 - 12:00 grazie amici.... aspetterò l'occasione giusta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 15 maggio 2011 - 07:44 Share Inviato 15 maggio 2011 - 07:44 Tutti corretti i consigli che ti hanno dato gli utenti che sono intervenuti. Gli inconvenienti potrebbero essere innumerevoli, meglio vedere il mezzo di persona e poter contrattare il prezzo con il proprietario, in bocca al lupo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringly Inviato 15 maggio 2011 - 08:38 Share Inviato 15 maggio 2011 - 08:38 ciao, (non so se è il posto giusto),sono intensionato a comperare una vespa tramite internet, come mi devo comportare? ovvero, visto le distanze tra chi compra e chi vende, volevo qualke consiglio su come e quando è meglio pagare, farsi inviare i documenti,etc etc, cioè cosa fare per evitare fregature... grazie e :ciao: Io l ho presa su internet, ma ho cercato in un area limitata giusto x poterla vedere prima.. Purtroppo ora i prezzi sono alle stelle!! Ma prima di tirare fuori soldi guarda bene documenti e vespa!! La fregatura è sempre dietro l angolo.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts