Vai al contenuto

Vespisti svedese

Svalanese
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Alcuni foto del primo di Scooter a Stoccolma:

Scuderia Vespa Svedese: Scooter premiere Stockholm

http://1.bp.blogspot.com/-SRWpT80Zt-I/Tc4s1j-Ec1I/AAAAAAAABTg/3AoEvl10Y14/s1600/Vespa+U+1953.jpg

Vado a Vespa World Days in Norvega!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie! Ho bisogno di praticare il mio italiano ;-)

Quest'estate vado con la mia famiglia in Italia per vacanzes.

Scania, stanno abbastanza bene.

Qui e la storia del scooter svedese, si chiama Svalan, costruito anni 1954-1955:

http://scuderiavespasvedese.blogspot.com/p/whats-svalan-scooter-che-cosa-e.html

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto..........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabba-gabba-hey, Tommy!

Oggi sole tutti il giornio a Stoccolma. Penso che anche Italia e bellissima. Ho visitato San Remo, Bergamo, San Siro, San Pellegrino Terme, Lucca, Castelnuovo di Garfagnana, Firenze, Pisa e naturalmente Pontedera! Quest'estate vado a Cortona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Svalanese, a casa mia abbiamo un debole per gli Svedesi, è dal 1980 che usiamo camion VOLVO iniziammo con 2 F12 poi F12 intercooler,F16,FH ,FH tipo2 e ora FMX gran Macchine per noi sono THE BEST:Ave_2::mavieni::mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Panz!

Si, e una 180 SS, non e la mia. Lei e il ex-presidente di Svenska Scooterklubben (il club per tutti i miti).

La mia Vespa e una 125 Utiliaria del 1953, ma il colore non e originali. Il secondo propetario ha sceglato il colore blu, anni 1958...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Panz!

Si, e una 180 SS, non e la mia. Lei e il ex-presidente di Svenska Scooterklubben (il club per tutti i miti).

La mia Vespa e una 125 Utiliaria del 1953, ma il colore non e originali. Il secondo propetario ha sceglato il colore blu, anni 1958...

Complimenti per la :sbav: UTILITARIA :applauso: il mio occhio non mi ha tradito :mavieni::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabba-gabba-hey, Tommy!

Oggi sole tutti il giornio a Stoccolma. Penso che anche Italia e bellissima. Ho visitato San Remo, Bergamo, San Siro, San Pellegrino Terme, Lucca, Castelnuovo di Garfagnana, Firenze, Pisa e naturalmente Pontedera! Quest'estate vado a Cortona.

Anche io sono stato in Svezia,molto bella.Sai dirmi se questo castello si trova in Svezia,perche' non ricordo bene se l'ho fatta in Norvegia :mah::mah:

nordkapp (8) [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti