Vai al contenuto

che b......i!!!!

sbsun
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, affrettatevi, anche per i mezzi in scadenza tra qualche mese! E' un modo come un altro per far capire che la cosa non è passata inosservata e che NON CI PIACE!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Visto che, da quello che si legge sui vari articoli in merito, l'aumento è stato fortemente voluto dalle associaizoni di cateogoria (officine private per intenderci) allora andrò in futuro alla Motorizzazione Civile!

Cos'altro fare? Premere attraverso l'FMI?

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, affrettatevi, anche per i mezzi in scadenza tra qualche mese! E' un modo come un altro per far capire che la cosa non è passata inosservata e che NON CI PIACE!

Ciao, Gino

Sai che se ne strafottono!!!

Ho mandato una mail alla FMI in merito al loro rumoroso SILENZIO.

Nessuna risposta.

Presidente del PEPEROSSO fallo tu dalla mail ufficiale e vediamo che dicono. Almeno per i veicoli iscritti al RS, gia c'erano vantaggi 0, ora tra revisioni annuali e rialzo dei costi diventa un INCULATA iscrivere il proprio veicolo ad un RS.

BASTARDIIIIIIIIIIIIIII :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

.......devo controllare se nella mia busta paga ho avuto pure io qualche aumento............sì quello delle trattenute!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo con boicottare le officine e fare i collaudi in motorizzazione!!! So che è peggio che avere in sogno la professoressa di matematica delle medie . . . ma se vogliono giocare a "randazzo" che cominciassero loro a mettere il culo che noi ci mettiamo il cazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno andrà mai a fare una revisione in motorizzazione.

1 - perchè la motorizzazione di ogni provincia si trova fuori mano rispetto al territorio provinciale.

2 - perchè se fai i collaudi in motorizzazione hai più possibilità che ti trovano il pelo che non va bene.

3 - perchè facendolo in motorizzazione il tempo medio per una revisione COME SI DEVE, per un auto è di circa 2 ore se non di più, per un motorino, vespa inclusa è molto di più di un auto.

Quindi alla fine..............

Ho assistitio a scene del tipo:

In un Centro di Revisioni.

A è il cliente che arriva

B il responsabile delle revisioni o del centro

....

A Buongiorno

B Buongiorno, mi dica

A Devo fare la revisione alla macchina

B Senz'altro, deve però attendere il suo turno, c'è un auto prima della sua.

A E quanto tempo ci vuole?

B Circa un'ora

A No è troppo, riesce a fare prima?

B No mi spiace, magari vada a fare qualche servizio, poi torna.

A No, se non me la fa entro 15 minuti vado in un altro Centro Revisioni.

Ovvio che alle volte poi, una revisione dura 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che b...ar@.i davvero! Aumenta la benzina, aumentano le revisioni, è sempre ed in continuazione aumento delle tasse a scapito ovvio di noi cittadini, e nessuno che ci tutela. Certo un parlamentare con 15.000 euro di stipendio mensile può anche permetterselo ogni tanto un aumentino.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Guardate, feci due revisioni alla mia 500 andando direttamente alla Motorizzazione. Mi ricordo che erano molto più fiscali. Ci andai nonostante ci fosse una bella fila di auto davanti a me.

Credo che ci ritornerò comunque, prendendo mezza giornata "sabbatica", per la mia vespa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.......devo controllare se nella mia busta paga ho avuto pure io qualche aumento............sì quello delle trattenute!

:shock:

Io ce l'ho l'aumento delle trattenute,a chi lo devo segnalare? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente boicotterei le prossime e poi le prossime e poi ancora le prossime eddaie votazioni..............sti politici della .....chia! :rabbia:

questo è il miglior modo di farsi mettere i piedi in testa e dare loro carta bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gino

Sai che se ne strafottono!!!

Ho mandato una mail alla FMI in merito al loro rumoroso SILENZIO.

Nessuna risposta.

Presidente del PEPEROSSO fallo tu dalla mail ufficiale e vediamo che dicono. Almeno per i veicoli iscritti al RS, gia c'erano vantaggi 0, ora tra revisioni annuali e rialzo dei costi diventa un INCULATA iscrivere il proprio veicolo ad un RS.

BASTARDIIIIIIIIIIIIIII :rabbia:

Spero di avere capito male ....

Se io iscrivo una Vespa , mai radiata ne' demolita , al RS FMI , devo fare la revisione annuale ????????????''

Per come la sapevo io la cosa era valida solo per i veicoli reiscritti o reimmatricolati ....

Ciao

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti