ilciccio Inviato 14 maggio 2011 - 17:58 Share Inviato 14 maggio 2011 - 17:58 Oggi piove.... giornata giusta dico per scatalizzare la mia bella px 150 del 2004 preso da poco piu di un mese con 13.000Km Scendo in garage smonto la marmitta e sorpresa c'era già sotto una bella sito.. Va bhe la cambio tanto era tutta arrugginita... arrivo al carburatore e noto che i getti erano rimasti gli originali (cazz si è fatta 10.000 Km magra la bimba) Prendo i getti da un ricambista che non ha però gli originali dell'orto ma la confezione con scritto kit revisione carbu px 150 Monto getto max emulsionatore e freno aria, vado li per inserirli nel condotto del carbu et voilà... il getto del max si stacca dell'emulsionatore e finisce bello bello nel condotto perfettamente dritto.... Ora io ho provato a rimontare così tutto perché non avendo una calamita non sapevo come tirarlo su... La vespa mi sembra giri perfettamente... Ovviamente però adesso tirando su il getto il max rimane sul fondo.... Potrei ricorrere in qualche problema secondo voi.... Attendo i vostri pareri e vi ringrazio anticipatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 maggio 2011 - 23:15 Share Inviato 14 maggio 2011 - 23:15 Cosa intendi nel condotto ? SArebbe grave se finisse dentro la camera di manovella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccio Inviato 14 maggio 2011 - 23:39 Autore Share Inviato 14 maggio 2011 - 23:39 Praticamente è finito dentro il suo alloggiamento dove doveva andare ma è staccato dal emulsionatore... Quando svito il tutto il getto del max rimane sul fondo... Volevo chiedervi inoltre se qualcuno sa come è impostata di serie la vite dell aria perché mi sembra di essere abbastanza grasso ad un quarto di gas.. Grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccio Inviato 16 maggio 2011 - 11:11 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 11:11 ho cambiato anche il getto del minimo (ho fatto bene o gli dovevo lasciare il suo)... Ora mi sembra un po ingolfata ad 1/4 di gas.... Infatti se mi faccio un giretto tranquillo a 60Km/h quando smonto la candela è bella nera... Quella dannata vite del minimo sul Si 20/20 devo avvitarla tutta e svitarla di 1,5 giro giusto??? Poi controllo ad orecchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 16 maggio 2011 - 11:25 Share Inviato 16 maggio 2011 - 11:25 di 2 giri e mezzo credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccio Inviato 16 maggio 2011 - 11:48 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 11:48 2.5 dovrebbe essere per i dell orto mentre per lo spaco dovrebbe essere di 1.5 Non ci sto più a capire niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.