Vai al contenuto

Bordo cromato scudo Vespa PX125E

volpone10
 Share

Recommended Posts

Raga, vorrei rimuovere il bordo nero dello scudo che ho sulla mia PX, per montarne uno cromato.

Ho parlato con il mio meccanico di fiducia, e mi ha detto che per montarlo ci vuole un affare particolare, che lui non ha, che gli fa prendere la forma e lo incastra allo scudo.

E' vero? Nel caso sia vero, esistono metodi fai da te?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attrezzo che dici tu serve per i bordi in alluminio.

quelli cromati hanno dei grani e vanno avvitati, ma non conoscendo molto le px non ti so dire se per questo modello esistono :ciao:

cosa intendi per grani?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

metti semplicemente il bordoscudo per px (originale per PX) in plastica.. fai prima... e senza attrezzo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
Salve volevo sapere se qualcuno di voi sa se i px montavano bordi scudo cromati o comunque in alluminio o solo i bordi in plastica nera come come quello che possiedo. grazie ciauu

Bordoscudo in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi modelli in alluminio, il quale se lucidato a dovere è uno spettacolo, dal modello arcobaleno in poi di plastica detto bordoscudo in meral, piccola parentesi in nero e poi sono ritornati in plastica effetto cromato.

Per montare il bordoscudo in plastica se non hai esperienza sudi sette camice,:lol: se il meccanico o un carrozziere sa il fatto suo, te lo mota in dieci minuti; mi raccomando per risparmiare tempo(cioè denaro) inizia a smontare il bauletto retroscudo e le frecce, in tal modo agevolerai il lavoro all'artigiano di turno;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le risposte, io avendo sul mio px125 e no arcobaleno un bordo nero non so se è un residuo del vecchio proprietario o sia l'originale poichè le condizioni non sono delle migliori quindi non posso dire se è nuovo o vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le risposte, io avendo sul mio px125 e no arcobaleno un bordo nero non so se è un residuo del vecchio proprietario o sia l'originale poichè le condizioni non sono delle migliori quindi non posso dire se è nuovo o vecchio.

Per il modello della tua vespa va montato in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti