gege82 Inviato 15 maggio 2011 - 10:19 Share Inviato 15 maggio 2011 - 10:19 Salve, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare informazioni in merito al motore della mia vespa 50 1*serie, effettuando la revisione completa al motore purtroppo mi sono accorto di uno spiacevole inconveniente, il cuscinetto a rulli presente vicino all'albero del cambio era rotto. Dopo molteplici tentativi da più rivenditori non sono riuscito a trovarlo, qualcuno mi sa dire dovo lo posso reperire?? Grazie mille Eugenio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 maggio 2011 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2011 - 17:16 Salve, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare informazioni in merito al motore della mia vespa 50 1*serie, effettuando la revisione completa al motore purtroppo mi sono accorto di uno spiacevole inconveniente, il cuscinetto a rulli presente vicino all'albero del cambio era rotto. Dopo molteplici tentativi da più rivenditori non sono riuscito a trovarlo, qualcuno mi sa dire dovo lo posso reperire?? Grazie mille Eugenio Prova da Mauro Pascoli o da SIP, o dai maggiori ricambisti: SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile Mauro Pascoli s.r.l. - Ricambi e Accessori Vespa - Ravenna Zangheratti ricambi vespa, accessori vespa VESPA SPARE PARTS AND ACCESSORIES Vesparicambisud ecc. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts