Vai al contenuto

Info getti e marmitta sito

teohc88
 Share

Recommended Posts

Mi sono accorto solo alcune settimane fà che mio papà anni fà quando cambiò la marmitta alla rally monto una sito ..

Di questo genere ( http://cgi.ebay.it/MARMITTA-SITO-PER-PIAGGIO-VESPA-PX-200-/120695528317?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c1a039b7d#ht_2264wt_1139),quella uguale alla originale.. non quella più grossa..

Andavano adeguati i getti?

Secondo me non li ha cambiati...

La vespa và comunque benissimo..

Dite che se ha lasciato gli originali è meglio aumentarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sito e pressochè uguale alla originale, un po più aperta, si può aumentare di 2 punti il getto del max, ma la differenza e minima.

Si infatti..facendo puoi arrivare ad ottenere una carburazione più corretta..niente di che..

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

su un motore originale 4 punti in più di getto max si sentono parecchio, io non andrei oltre 120 ammesso sia necessario visto che le sito standard non sempre sono più aperte delle corrispondenti originali... comunque non aspettarti un incremento di prestazioni, anzi... se sei un pelo magro il motore va di più strettamente parlando di prestazioni e non di affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti