piero58 Inviato 22 maggio 2011 - 05:25 Share Inviato 22 maggio 2011 - 05:25 eccola!!! i 1500km glieli ho fatti raggiungere e superare io portandola a casa oggi! avrei voluto immortalare ma ero in autostrada... devo rifare subito i freni. che ve ne pare? devo togliere quell'orrido adesivo del concessionario:azz: Compimenti bellissima, hai fatto un'affarone Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 22 maggio 2011 - 08:57 Share Inviato 22 maggio 2011 - 08:57 scoprirai che ha una tenuta di strada (anche sul bagnato), un faro, una stabilità sconosciuta al px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 22 maggio 2011 - 10:06 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2011 - 10:06 A me ieri ha smesso di funzionare il rubinetto elettrico. Sono rimasto a piedi proprio di fronte ad un benzinaio e dando la colpa alla spia della riserva che non aveva funzionato, credevo di aver finito la miscela. Ho fatto il pieno ed è ripartita con qualche pedalata in più del solito... Vado a fare spesa e torno a casa senza altri problemi. Riparto per andare a fare qualche chilometrino e appena uacito dal cortile, si ferma di nuovo... Spingo fino a casa (per fortuna non più di 50 metri) e provo a vedere quale possa essere il problema. La candela nuova era asciuttissima...al che allento la vite del rubinetto manuale, due pedalate e... PEM PEM PEM PEM... Adesso devo vedere come sistemarlo, ma almeno giro con un pochina di attrezzatura a bordo, per evitare brutte sorprese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 22 maggio 2011 - 11:32 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 11:32 spero non mi succeda io ho sistemato tutto, ora va e frena che è una meraviglia, maledetto tempo piovoso che non mi permette di andarci in giro oggi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 maggio 2011 - 13:44 Share Inviato 22 maggio 2011 - 13:44 A me ieri ha smesso di funzionare il rubinetto elettrico. Sono rimasto a piedi proprio di fronte ad un benzinaio e dando la colpa alla spia della riserva che non aveva funzionato, credevo di aver finito la miscela. Ho fatto il pieno ed è ripartita con qualche pedalata in più del solito... Vado a fare spesa e torno a casa senza altri problemi. Riparto per andare a fare qualche chilometrino e appena uacito dal cortile, si ferma di nuovo...Spingo fino a casa (per fortuna non più di 50 metri) e provo a vedere quale possa essere il problema. La candela nuova era asciuttissima...al che allento la vite del rubinetto manuale, due pedalate e... PEM PEM PEM PEM... Adesso devo vedere come sistemarlo, ma almeno giro con un pochina di attrezzatura a bordo, per evitare brutte sorprese... gira con il rubinetto svitato che ti frega se il tuo spillo tiene bene non avrai nessun problema del resto la vite era prevista apposta per questi casi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 maggio 2011 - 13:52 Share Inviato 22 maggio 2011 - 13:52 faccio il resoconto della revisione della vespona: sistemato l'impianto frenante, tutto ok tranne il fatto che la ruota posteriore tende a restare leggermente frenata, e la spia dei freni resta accesa (forse nella sua cretinaggine la proprietaria diceva il vero che dipende dalla batteria, proverò a mettere quella della star e vediamo...). Poi dovrei tirare il cavo del freno anteriore, il comando meccanico, perchè bisogna schiacciare la leva fino in fondo per frenare e non frena nemmeno bene... Mo' consulto il manuale d'officina per vedere come fare.! ciao per i freni non devi tirare il filo assolutamente. le ganasce cosa le allontani e avvicini tramite due bulloni nella ruota posteriore e due ghiere da far girare con un cacciavite sull'anteriore.... sulla posteriore per accedere alle ghiere davanti devi rimuovere il tappo di gomma sul tamburo... sul sito di tormento dovrebbe esserci una guida, è facile facile, ma diverso come sistema da tutte le altre vespe. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriel Inviato 22 maggio 2011 - 16:55 Share Inviato 22 maggio 2011 - 16:55 anch'io ho una Cosa2 200 con meno di 10K portata via a 500€. ottima scelta. la px (che pure ho) ha più fascino ma la cosa è più "concreta"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosa150clx Inviato 9 giugno 2011 - 21:09 Share Inviato 9 giugno 2011 - 21:09 Ottimo acquisto....... possessori della cosa UNIAMOCI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 11 giugno 2011 - 16:26 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2011 - 16:26 Chiediamo agli admin se ci aprono una sezione apposita come per la LML...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 11 giugno 2011 - 16:37 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 16:37 Ma no dai, è una largeframe dopotutto! Comunque ho montato la frizione 7 molle con pignone da 22, filtro del T5 con 160/be3/122 e 55/160 previa eliminazione dle filtro sottosella, ne ha guadagnato abbastanza in prestazioni ed ancora ho il padellino originale... aspettate che lo faccia diventare "Oscadella" e ne vedremo delle belle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 11 giugno 2011 - 19:25 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2011 - 19:25 Come mai hai estirpato il filtro sottosella? Hai notato miglioramenti nei consumi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 11 giugno 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 11 giugno 2011 - 21:52 Come mai hai estirpato il filtro sottosella? Hai notato miglioramenti nei consumi? be' perchè quel filtro è un tappo! Togliendolo ed adottando di conseguenza la carburazione px si ottengono bei benefici in termini di accelerazione-coppia. Non ho testato i consumi prima dell'operazione ma adesso sono a 20km spaccati al litro con guida bella allegra, non è male per un 200, se guidassi più "saggio" certamente farei di meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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