pxe125 Inviato 15 maggio 2011 - 15:55 Share Inviato 15 maggio 2011 - 15:55 ciao volevo mettere sotto al mio px125e del 83 una frizione a 7 molle ne oh trovata una su ebay a 60 euro pero e x 200 rally e 200e la domanda e vabene x la mia visto che quelle dedicate x px125 a 7 molle costano + di 140 euro certo rinforzata ecc,grazie se qualcuno mi darebbe unpaio di soluzioni....premetto che nn o mai aperto una frizione ed oa osu una 6 molle 21 denti px125/150 ho anche latrezzo per farlo ma mi sa che e unpo difficile.....grazie a tutti ps se qualcuno ne ha una doccasione un mp e ne parliamo.:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 15 maggio 2011 - 16:04 Share Inviato 15 maggio 2011 - 16:04 FRIZIONE COMPLETA PIAGGIO VESPA PX 200 VESPA RALLY 200 | eBay per montarla devi limare 2 punti sul carter motore e 1 punto sul carterino frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 15 maggio 2011 - 17:18 Autore Share Inviato 15 maggio 2011 - 17:18 ciao era proprio quella ma e un lavoraccio????? e poi qualisono i punti da limare ce una guida? o simili ciao e grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 15 maggio 2011 - 18:48 Share Inviato 15 maggio 2011 - 18:48 ciao era proprio quella ma e un lavoraccio????? e poi qualisono i punti da limare ce una guida? o simili ciao e grazie:Ave_2: i punti da limare li vedi non appena provi a montare la frizione, se trovo qualche foto le metto. non e un lavoraccio , e facile e rapido. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 15 maggio 2011 - 19:17 Share Inviato 15 maggio 2011 - 19:17 ecco dove devi limare, anche il carterino ha quel pezzetto da asportare. un grazie a calabrone, la foto e sua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 15 maggio 2011 - 19:25 Autore Share Inviato 15 maggio 2011 - 19:25 ok per la frizione... ho trovato girando su ebey un chit pinasco per settare il carburatore 24/24 con una serie di getti dal 118 al 132 pero e per il 213 pnaiscco......ladomandae adra bene anche per il mio polini 177 con carter e valvola lav e albero xche volevo prenderlo visto che getti nn ne ho...che dici puo andarbene...ciao e grazie :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 15 maggio 2011 - 19:28 Autore Share Inviato 15 maggio 2011 - 19:28 ma losifa anche col motore gia chiuso? epoi se si la limatura? e loso son peso gazie ate e calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 16 maggio 2011 - 20:00 Share Inviato 16 maggio 2011 - 20:00 ok per la frizione... ho trovato girando su ebey un chit pinasco per settare il carburatore 24/24 con una serie di getti dal 118 al 132 pero e per il 213 pnaiscco......ladomandae adra bene anche per il mio polini 177 con carter e valvola lav e albero xche volevo prenderlo visto che getti nn ne ho...che dici puo andarbene...ciao e grazie :ok: i getti sono per il carburatore indifferentemente da che motore hai i getti nel carburo ci vanno... devi carburare ma tutto dipende da che gt monti, se hai raccordato i carter , la valvola e da che albero e marmitta monti. per la limatura sarebbe meglio eseguire le operazioni a motore aperto cosi poi puoi pulire bene tutto ma se ormai hai chiuso puoi fare cosi: chiudi per bene con della carta tutte le zone vuote dove potrebbe entrare limatura, con il cartoncino puoi realizzare una protezione per il cuscinetto , fai un cerchio forato al centro e lo infili intorno all'albero in modo che copra il cuscinetto, poi senza farti notare ( probabile che si incazzi come un'ape ) freghi l'aspirapolvere a la mamma\moglie e aspiri il piu vicino possibile alla zona che limi. ora un po di limatura nel carter ci andrà di sicuro ma con queste precauzioni sarà davvero poca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 21 novembre 2012 - 14:09 Share Inviato 21 novembre 2012 - 14:09 (modificato) scusate il rispolvero del vecchio topic, ma come ho chiesto anche in "tutorial frizione 7 molle", quali sono i pro e i contro del passaggio da frizione 6 molle a frizione 7 molle? In particolare mi interessa sapere se si percepisce oppure no un'aumento della massa volanica....... Modificato 21 novembre 2012 - 14:13 da motoracer15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 21 novembre 2012 - 20:24 Share Inviato 21 novembre 2012 - 20:24 scusate il rispolvero del vecchio topic,ma come ho chiesto anche in "tutorial frizione 7 molle", quali sono i pro e i contro del passaggio da frizione 6 molle a frizione 7 molle? In particolare mi interessa sapere se si percepisce oppure no un'aumento della massa volanica....... dipende se l'antani viene proposto con scappellamento a destra o sinistra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 21 novembre 2012 - 22:03 Share Inviato 21 novembre 2012 - 22:03 dipende se l'antani viene proposto con scappellamento a destra o sinistra... se quella battuta la fai a un bimbominkia ci sta..... ma se la fai a uno che queli film li avrà visti prima di te..... 'nsomma......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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