vaskito Inviato 19 maggio 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:18 e allora sei anche fortunato Hai i carter giusti, e i componenti del 125 primavera (quelli che ti ho elencato prima)... Per fortuna... Senti visto che te ne intendi di vespe molto bene da quanto vedo... siccome i carter li voglio ricomprare perchè quelli stanno messi male, vado tranquillo o una volta comprati li devo lavorare in qualche modo? da come sembra i miei sono stati lasciati normali...credo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 19 maggio 2011 - 20:24 Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:24 Per fortuna... Senti visto che te ne intendi di vespe molto bene da quanto vedo... siccome i carter li voglio ricomprare perchè quelli stanno messi male, vado tranquillo o una volta comprati li devo lavorare in qualche modo? da come sembra i miei sono stati lasciati normali...credo... Visto? Dovete prendere tutti esempio da questo ragazzo :mrgreen: Apparte gli scherzi, sui carter nuovi non devi modificare nulla... Prendi e monti ... Ho visto l'altra tua discussione, da quel che vedo la campana non è originale piaggio e ha i parastrappi, ma questo non compromette nulla, funziona benissimo come l'originale... Stessa cosa per l'albero motore... In poche parole devi solo comprare le cose di routine per la revisione di un motore e montare i pezzi che hai già... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 19 maggio 2011 - 20:28 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:28 Visto? Dovete prendere tutti esempio da questo ragazzo :mrgreen: Apparte gli scherzi, sui carter nuovi non devi modificare nulla... Prendi e monti ... Ho visto l'altra tua discussione, da quel che vedo la campana non è originale piaggio e ha i parastrappi, ma questo non compromette nulla, funziona benissimo come l'originale... Stessa cosa per l'albero motore... In poche parole devi solo comprare le cose di routine per la revisione di un motore e montare i pezzi che hai già... Grazie mille!!! Non vedo l'ora di mettere a nuovo la mia vespa!! Per i pezzi comunque ho già tutto...spero solo di riuscire a trovare i carter...così posso finalmente rimontare tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 19 maggio 2011 - 20:31 Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:31 Grazie mille!!! Non vedo l'ora di mettere a nuovo la mia vespa!! Per i pezzi comunque ho già tutto...spero solo di riuscire a trovare i carter...così posso finalmente rimontare tutto.. Se li prendi usati, ricordati prima di controllare bene lo stato della valvola, le sedi dei cuscinetti, i travasi e che non ci siano crepe di nessun tipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 19 maggio 2011 - 20:37 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:37 Se li prendi usati, ricordati prima di controllare bene lo stato della valvola, le sedi dei cuscinetti, i travasi e che non ci siano crepe di nessun tipo Certo! poi prima che li prendo se vuoi te li faccio vedere cosi mi aiuti con la scelta. Io non sono tanto capace a vedere tutti i particolari come te... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 19 maggio 2011 - 20:38 Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:38 Certo! poi prima che li prendo se vuoi te li faccio vedere cosi mi aiuti con la scelta. Io non sono tanto capace a vedere tutti i particolari come te... ok fai qualche foto sia dell'esterno che dell'interno di tutti e 2 i carter... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 19 maggio 2011 - 20:42 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 20:42 ok fai qualche foto sia dell'esterno che dell'interno di tutti e 2 i carter... Certo! Appena li avrò trovati ti farò avere le foto! Grazie ancora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:32 Ragazzi ho trovato questi carter da sostituire ai miei che come avete visto sono un bel pò mal messi... che dite? posso prenderli? datemi dei consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 maggio 2011 - 19:36 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:36 quei carter non hanno il numero di serie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 22 maggio 2011 - 19:39 Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:39 Mmmmhhhh quella valvola lavorata non mi piace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 19:41 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:41 Mmmmhhhh quella valvola lavorata non mi piace... infatti l'ho notato anch'io...solo che volevo avere la conferma... mi faccio mandare altre foto? o lascio stare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 maggio 2011 - 19:42 Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:42 Ragazzi ho trovato questi carter da sostituire ai miei che come avete visto sono un bel pò mal messi... che dite? posso prenderli? datemi dei consigli... ricambio pk-s? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 22 maggio 2011 - 19:43 Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:43 infatti l'ho notato anch'io...solo che volevo avere la conferma... mi faccio mandare altre foto? o lascio stare? Aspetta altri pareri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 19:47 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:47 ricambio pk-s? Non ho idea, a quello che me li vende ho cercato dei carter special... per quello voglio vedere i vostri pareri visto che sicuramente ne sapete più di me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 maggio 2011 - 19:51 Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:51 Non ho idea, a quello che me li vende ho cercato dei carter special... per quello voglio vedere i vostri pareri visto che sicuramente ne sapete più di me. le foto son piccole il carter volano SICURAMENTE è pk (guarda i fori per lo staffaggio della bobina e i fori per i passacavo statore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 19:57 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 19:57 le foto son piccoleil carter volano SICURAMENTE è pk (guarda i fori per lo staffaggio della bobina e i fori per i passacavo statore) Ok grazie mille per i consigli, meglio che non li prendo allora...tra poco posterò altri che ho sotto mano così vediamo se su quelli c'è una piccola possibilità di prenderli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 20:05 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 20:05 Ecco le foto dell'altro carter che ho trovato solo che una parte è rotta come si vede in foto. realmente si può risaldare? ma soprattutto come vi sembrano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 20:08 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 20:08 ecco altre foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 22 maggio 2011 - 21:37 Share Inviato 22 maggio 2011 - 21:37 Si il carter si può risaldare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 22 maggio 2011 - 21:40 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 21:40 Si il carter si può risaldare... ok, mi faccio inviare le foto della valvola così se è in buono stato prendo questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 23 maggio 2011 - 16:09 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 16:09 Ecco le foto della valvola... che dite? le foto non sono un gran che...spero riusciate a capire se è in buono stato o no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaskito Inviato 27 maggio 2011 - 10:38 Autore Share Inviato 27 maggio 2011 - 10:38 Ciao, sono finalmente tornato a casa dopo 2 settimane di università, e dopo aver scoperto di avere carter 50 special con sigla V5A4M quindi una special a 4 marce, ho voluto controllare meglio i carter per tutte quelle saldature e cose varie che presentavano, ed ecco a voi le foto...un disastro!!!! ci sono rigature non so dovute a cosa, un buco dove vi ho detto che c'era quella mezza specie di acciaio liquido... non va proprio... credo che questi carter li prendo e li butterò.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 maggio 2011 - 11:24 Share Inviato 27 maggio 2011 - 11:24 Ecco le foto della valvola... che dite? le foto non sono un gran che...spero riusciate a capire se è in buono stato o no.. non sembra male ma da queste foto non si riesce a dire devi inquadrare dal fronte interno il foro della valvola e la sua superficie esterna di tenuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 maggio 2011 - 11:26 Share Inviato 27 maggio 2011 - 11:26 ecco altre foto. 20 euro di saldatura e tornano nuovi PS cambia 3 su 4 dei prigionieri di fissaggio del cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 maggio 2011 - 12:44 Share Inviato 27 maggio 2011 - 12:44 Ciao, sono finalmente tornato a casa dopo 2 settimane di università, e dopo aver scoperto di avere carter 50 special con sigla V5A4M quindi una special a 4 marce, ho voluto controllare meglio i carter per tutte quelle saldature e cose varie che presentavano, ed ecco a voi le foto...un disastro!!!! ci sono rigature non so dovute a cosa, un buco dove vi ho detto che c'era quella mezza specie di acciaio liquido... non va proprio... credo che questi carter li prendo e li butterò.... Che montava le ridotte quel cambio!? Perchè per arrivare a mangiare il carter ce ne vuole.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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