Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a utti oggi si è tenuto il 4* raduno vespistico della città di Salerno:mrgreen::mrgreen:

io purtroppo non l'ho potuto fare tutto perchè avevo impengi nel pomerigio, il giro prevedeva arrivo in costiera ad Amalfi, io mi sono fermato a Vietri:cry:

Cmq vi posto le foto che ho avuto modo di fare!!:Ave_2:

DSCF0160.jpg

DSCF0161.jpg

DSCF0162.jpg

DSCF0163.jpg

DSCF0164.jpg

DSCF0165.jpg

DSCF0167.jpg

DSCF0169.jpg

DSCF0170.jpg

DSCF0171.jpg

• 10 months later...
Inviato

Eh infatti è un peccato ill fatto che non si arrivi in costiera.......un peccato davvero..In ogni caso io ci sarò come sempre in sella alla mia p150x SF.....LET'S GO VESPISTI!!!!

Inviato

Si è a maggio, questo post è riferito al raduno dell' anno scorso...

Cmq in teoria il giro in costiera ci sarebbe (Vietri), ma sono solo pochi km da Salerno, non come l anno scorso fino ad Amalfi.

Inviato

Ragazzi!! cmq il 6 si fa il raduno dei vespisti salernitani che parte da salerno per arrivare a maiori (se non ricordo male) quindi il giro in costiera lo facciamo cmq!!! Quindi in pratica i raduni sono 2 uno il 6 Maggio e l'altro il 12/13... 2 organizzazioni diverse.

Io me li faccio entrambi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente con ggg1987 :Lol_5::Lol_5:

Inviato
Si è a maggio, questo post è riferito al raduno dell' anno scorso...

Cmq in teoria il giro in costiera ci sarebbe (Vietri), ma sono solo pochi km da Salerno, non come l anno scorso fino ad Amalfi.

Ma per caso sei l'amico di Claudio?!?:ciao: