19paga78 Inviato 17 maggio 2011 - 12:05 Share Inviato 17 maggio 2011 - 12:05 Bellissima poi il rosso le dona tantissimo...complimenti:applauso:...a proposito di malati, io quando rientro la sera scosto dal basso il telo che copre la px e gli dò una sbirciatina a mò di voyeur!!!:crazy:sono abbastanza malato o no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 17 maggio 2011 - 14:42 Share Inviato 17 maggio 2011 - 14:42 Finalmente ce l'hai fatta Di che anno è? Quanto hai pagato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 maggio 2011 - 14:48 MODERATOR Share Inviato 17 maggio 2011 - 14:48 sicuramente si,ma sai qui in VR siamo tutti malati , chi poco chi tanto , il problema è che i ricercatori nel mondo non hanno ancora trovato un' antidoto e chi è che vuole guarire??? viva la malattia!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 17 maggio 2011 - 16:33 Autore Share Inviato 17 maggio 2011 - 16:33 Bellissima poi il rosso le dona tantissimo...complimenti:applauso:...a proposito di malati, io quando rientro la sera scosto dal basso il telo che copre la px e gli dò una sbirciatina a mò di voyeur!!!:crazy:sono abbastanza malato o no??? :orrore::orrore: MALATISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 17 maggio 2011 - 16:35 Autore Share Inviato 17 maggio 2011 - 16:35 e chi è che vuole guarire??? viva la malattia!!!!!!! GUARIRE????? MAI...anzi.....l'ho presa a posta!!!!!!!!! @Marechiaro: anno 2011...nuova di paccaaa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 17 maggio 2011 - 16:46 Share Inviato 17 maggio 2011 - 16:46 GUARIRE?????MAI...anzi.....l'ho presa a posta!!!!!!!!! @Marechiaro: anno 2011...nuova di paccaaa!!!! aaaah è il modello nuovo? pensavo fosse vecchia e con gli accessori della nuova (se ne vedono tante in giro). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 17 maggio 2011 - 19:36 Autore Share Inviato 17 maggio 2011 - 19:36 aaaah è il modello nuovo? pensavo fosse vecchia e con gli accessori della nuova (se ne vedono tante in giro). si si è il modello nuovo, 2011!! Ne ho viste anche io, di vesper vecchie "aggiornate" a quelle nuove ma non mi piacciono.....la vespa vecchia, per me, deve rimanere vecchia... è proprio il suo bello!!!! infatti...la voglia sarebbe quella di trovarne un altra usata, datata e rimetterla a posto..... ma intanto mi godo QUESTA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts