StefanoT5 Inviato 15 maggio 2011 - 21:19 Share Inviato 15 maggio 2011 - 21:19 Ciao, sulla mia T5 vorrei montare un bauletto posteriore ma avendo già il portapacchi con lo schienalino, dovrei tenere il bauletto molto più indietro altrimenti non si riesce ad aprire. Siccome a me il bauletto sulla Vespa in genere non piace un gran che, se poi sporge ancora di più ci rinuncio. Esistono bauletti che si aprono in alto, o di lato? Cosa mi consigliate? Ciao e grazie, Stefano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoT5 Inviato 19 maggio 2011 - 21:55 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 21:55 Ieri ho provato a fissare un bauletto nel portapacchi posteriore, ma come previsto dovrei tenerlo troppo indietro altrimenti non si riesce ad aprire. Quindi operazione bauletto: eliminata. Ho visto qualche foto con delle borse di pelle o finta-pelle capienti almeno per contenere un casco integrale, se poi ci sta anche l'altro (jet) è meglio. Qualcuno ha qualche esperienza e mi sa dire dove potrei acquistarle? Domanda: ma voi dove lasciate il casco quando la Vespa è parcheggiata? Saluti, Stefano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 maggio 2011 - 22:24 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2011 - 22:24 Se non ricordo male un utente di VR crea borse fatte a mano molto carine, ma non ricordo chi. Io il casco lo metto nel bauletto fissato al portapacchi, bauletto che però posso togliere "al volo" ed utilizzare solamente il portapacchi. Inoltre ho 2 ganci fissati sottosella dove incastro ii cinturini dei caschi e blocco con la serratura della sella. Comodo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts