massimo93 Inviato 16 maggio 2011 - 14:41 Share Inviato 16 maggio 2011 - 14:41 Ciao a tutti,ho una pk XL e qualche giorno fa la metto in moto tranquillamente,poi la spengo ma non si riaccende più! La scintilla non c'è,così ho cambiato la centralina,un mese fa avevo anche cambiato lo statore..sebbene abbia cambiato centralina,la scintilla continua a non esserci..non so più a che pensare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 maggio 2011 - 19:43 Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:43 Ciao a tutti,ho una pk XL e qualche giorno fa la metto in moto tranquillamente,poi la spengo ma non si riaccende più! La scintilla non c'è,così ho cambiato la centralina,un mese fa avevo anche cambiato lo statore..sebbene abbia cambiato centralina,la scintilla continua a non esserci..non so più a che pensare.. alla candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo93 Inviato 16 maggio 2011 - 20:57 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 20:57 Ho provato a cambiarla,ma nulla..a questo punto penso sia il pick up visto che la corrente arriva al quadro luci ecc, ma non alla centralina.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 16 maggio 2011 - 21:01 Share Inviato 16 maggio 2011 - 21:01 se hai cambiato lo statore hai anche già cambiato il pick up! Secondo mè hai qualche filo a massa.. O comunque qualche filo consumato .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo93 Inviato 17 maggio 2011 - 17:16 Autore Share Inviato 17 maggio 2011 - 17:16 se hai cambiato lo statore hai anche già cambiato il pick up!Secondo mè hai qualche filo a massa.. O comunque qualche filo consumato .. Lo so,magari qualche colpo di sfiga pazzesca..non so..ho provato con un tester,sebbene molto alla buona, e i tre cavetti che vanno alla centralina sembrano non produrre corrente..mentre gli altri immagino di si,visto che quando spedivello le luci si accendono.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts