PISTONE GRIPPATO Inviato 16 maggio 2011 - 17:24 Share Inviato 16 maggio 2011 - 17:24 Ho provato a variare l'inclinazione del carburatore perchè purtroppo in posizione perfettamemnte verticale toccava la scocca, ebbene cosa è successo? Mi trovo con la carburazione più ricca, equivalente ad avere montato un getto di 5 punti in più, ripensandoci la cosa è spiegabile, variando l'inclinazione praticamente diminuisce la differenza di quota fra livello carburate in vaschetta e l'uscita del polverizzatore, pertanto a pari depressione il motore tira più benzina. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 16 maggio 2011 - 18:13 Share Inviato 16 maggio 2011 - 18:13 e si, anche la pressione del galleggiante chiaramente cambia, un po' come quando si appesantisce su carburatori SI, ma ora che inclinazione hai? pare che fino a30 circa problemi ce ne siano pochi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 16 maggio 2011 - 19:34 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:34 e si, anche la pressione del galleggiante chiaramente cambia, un po' come quando si appesantisce su carburatori SI, ma ora che inclinazione hai? pare che fino a30 circa problemi ce ne siano pochi sicuramente molto meno di 30* sarò a circa 15-18* ma comunque già si nota forse perché il mio motore essendo un po' pepato è più sensibile...... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.