djgonz Inviato 16 maggio 2011 - 17:30 Share Inviato 16 maggio 2011 - 17:30 Ciao ragazzi volevo postare le foto del restauro della carrozzeria di una vespa 50 special... Lo stato iniziale era questo Successivamente è stata sabbiata, protetta dalla ruggine col primer, è stata sostituita la pedana e fatti tutti i lavori che riguardano la lamiera (saldature, battiture ecc) Poi è stata stuccata dove necessario, purtroppo però mi son dimenticato di fare le foto... Comunque è stata stuccata dove vedete le smerigliature e sullo scudo in quanto l'ho ribattuto per togliere delle botte... Quindi passiamo direttamente al fondo isolante Ed infine la verniciatura in Biancospino 715 Buona visione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 16 maggio 2011 - 17:54 Share Inviato 16 maggio 2011 - 17:54 peccato sei lontano...perchè per un restauro ti affiderei ad occhi chiusi un reperto(se lo trovassi)complimenti davvero!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 maggio 2011 - 18:07 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 18:07 peccato sei lontano...perchè per un restauro ti affiderei ad occhi chiusi un reperto(se lo trovassi)complimenti davvero!!!! Grazie... Magari se fai una vacanza in Sardegna mi vieni a trovare e mi lasci la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 16 maggio 2011 - 19:28 Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:28 bellissima! come vorrei imparare a saldare! e magari provare a verniciare al chiuso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts