Monshabe Inviato 16 maggio 2011 - 20:08 Share Inviato 16 maggio 2011 - 20:08 Chi viene al raduno di Furnari? ::::: Vespa Club d'Italia Furnari ::::: - homr page 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 maggio 2011 - 12:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2011 - 12:42 ...vediamo se posso venire domenica....vorrei aggiungere un pò di rodaggio all'M1X....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 18 maggio 2011 - 18:03 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 18:03 ...vediamo se posso venire domenica....vorrei aggiungere un pò di rodaggio all'M1X....... Se vieni fatti riconoscere, ci prendiamo un caffè insieme... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 18 maggio 2011 - 20:14 Share Inviato 18 maggio 2011 - 20:14 Sabato arriverà un gruppetto da Agrigento, Domenica io e altri due vespisti. (per MrOizo, ma quando dura un rodaggio? UNA VITA. ciao Sergio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 19 maggio 2011 - 12:53 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 12:53 Sabato arriverà un gruppetto da Agrigento, Domenica io e altri due vespisti. (per MrOizo, ma quando dura un rodaggio? UNA VITA. ciao Sergio) Sai per caso se viene anche il mago delle elaborazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigre-co Inviato 19 maggio 2011 - 18:10 Share Inviato 19 maggio 2011 - 18:10 Ciao a tutti, domenica il raduno dovrebbe essere al mio paese Barcellona P.G., spero di poter fare un salto in prima mattinata per un VR caffè (senza vespa purtroppo, ancora non è pronta), poi dovrò scappare, vedremo cosa riuscirò a fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 maggio 2011 - 06:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2011 - 06:38 Sabato arriverà un gruppetto da Agrigento, Domenica io e altri due vespisti. (per MrOizo, ma quando dura un rodaggio? UNA VITA. ciao Sergio) Enzo, ci credi se ti dico che finora questo motore ha fatto: quel giro dell'Etna, e saranno stati 100-150 km, poi un centinaio scarsi in città, e questo giro di 150 km l'altro giorno....quindi andando in abbondanza, ancora a 500 km non ci sono.....di solito un migliaio di "messa a punto" nei miei motori lo faccio, andando ad affinare questo e quello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 20 maggio 2011 - 11:02 Share Inviato 20 maggio 2011 - 11:02 Enzo, ci credi se ti dico che finora questo motore ha fatto: quel giro dell'Etna, e saranno stati 100-150 km, poi un centinaio scarsi in città, e questo giro di 150 km l'altro giorno....quindi andando in abbondanza, ancora a 500 km non ci sono.....di solito un migliaio di "messa a punto" nei miei motori lo faccio, andando ad affinare questo e quello.... Lo so benissimo che sai fare VERAMENTE i motori, un migliaio di km sono più che giusti. era giusto per scambiare due parole. Ci vediamo domenica Sergio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoen75 Inviato 20 maggio 2011 - 11:05 Share Inviato 20 maggio 2011 - 11:05 Sai per caso se viene anche il mago delle elaborazioni? Si dovrebbe venire, Lo conosci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 20 maggio 2011 - 18:38 Autore Share Inviato 20 maggio 2011 - 18:38 Si dovrebbe venire, Lo conosci? Si..... Ha fatto gran bei motori ad alcuni miei amici e sono sicuro che un giorno o l'altro appena mi stanchero' del mio Polinone, sicuramente mi faro' fare un motore da Lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king Inviato 21 maggio 2011 - 05:04 Share Inviato 21 maggio 2011 - 05:04 Sai per caso se viene anche il mago delle elaborazioni? io parto insieme con il mago delle elaborazioni sabato da Agrigento. Ci vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 23 maggio 2011 - 13:42 Autore Share Inviato 23 maggio 2011 - 13:42 Bellissimo e' stato il raduno di Furnari, i ragazzi del VespaClub Furnari sono riusciti a farci divertire tantissimo, ci hanno fatto mangiare molto bene, hanno messo a disposizione tantissimi premi, solo che hanno dimentico di parlare con il meteo....In due giorni abbiamo fatto 800 Km. tutti sotto un'abbondantissima pioggia che nemmeno in pieno inverno avevo mai beccato.... In compenso, ci hanno ospitato veramente bene.....Complimenti a tutti i componenti del Vespa Club Furnari...!!!! Ed infine ho conosciuto anche, Zoen e King. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigre-co Inviato 10 giugno 2011 - 11:01 Share Inviato 10 giugno 2011 - 11:01 A ragà, ma qualche foto????:lol: io ci sono stato mezzoretta a Barcellona, e ho fatto qualche foto col telefono quà e là (sotto la pioggerella), se voi non avete niente al limite.......... Ps. ho notato che non c'era neanche una Cosa, questo mi fa pensare che ne sono rimaste effettivamente poche in giro. Ciao a tutti Pippo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 10 giugno 2011 - 13:28 Autore Share Inviato 10 giugno 2011 - 13:28 A ragà, ma qualche foto????:lol:io ci sono stato mezzoretta a Barcellona, e ho fatto qualche foto col telefono quà e là (sotto la pioggerella), se voi non avete niente al limite.......... Ps. ho notato che non c'era neanche una Cosa, questo mi fa pensare che ne sono rimaste effettivamente poche in giro. Ciao a tutti Pippo. Se vai su Facebook trovi un'infinita' di foto... Cmq un omaggio te lo voglio fare..!!! "spero che ci sei anche tu".. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigre-co Inviato 14 giugno 2011 - 11:37 Share Inviato 14 giugno 2011 - 11:37 Ciao, purtroppo in queste non ci sono ma ho spulciato su FB e li mi son visto un bel po di volte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts