sophia Inviato 16 maggio 2011 - 20:18 Share Inviato 16 maggio 2011 - 20:18 ciao a tutti volevo chiedere alla vostra cortese attenzione un problemino che mi sono posto al cospetto di una marmitta ad espanzione a sinistra, si che posso mettere anche ruota di scorta con relative modifiche ma la sostituzione della ruota come avviene grazie scusate la mia e una vespa px del 2004 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 16 maggio 2011 - 20:23 Share Inviato 16 maggio 2011 - 20:23 ciao a tutti volevo chiedere alla vostra cortese attenzione un problemino che mi sono posto al cospetto di una marmitta ad espanzione a sinistra, si che posso mettere anche ruota di scorta con relative modifiche ma la sostituzione della ruota come avviene grazie scusate la mia e una vespa px del 2004 bisogna smontare completamente o in parte la marmitta!! se l' espansione ha il collettore separato, attaccato con le molle.. (tipo sip performance ecc) basta svitare 2 bulloni e far ruotare la marmitta sul collettore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts