Special Dave Inviato 11 giugno 2011 - 15:49 Share Inviato 11 giugno 2011 - 15:49 Ci sono!! E' partita ed è perfetta! A domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 12 giugno 2011 - 17:02 Share Inviato 12 giugno 2011 - 17:02 Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto! Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 giugno 2011 - 07:54 Share Inviato 13 giugno 2011 - 07:54 Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 13 giugno 2011 - 08:14 Share Inviato 13 giugno 2011 - 08:14 Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi? Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno.. Bè,ci siamo divertiti lo stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 giugno 2011 - 20:25 Autore Share Inviato 13 giugno 2011 - 20:25 Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto! Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban! Grazie per il mitico.. ....:rabbia:leccaculo!:risata::risata: Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi? Mah? posso azzardare che lo stesso giorno c'è stato un grosso raduno a Reggio Emilia, molto conosciuto, forse molti si son diretti là. C'è da dire che questo è solo alla seconda edizione, non molto pubblicizzato, ed è stato organizzato da un club forse più improntato alle lambrette che alle vespe Scooter Club Modena e Lambretta Modena Friends | Facebook Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno..Bè,ci siamo divertiti lo stesso! Saremo stati una cinquantina,forse meno, mentre al pranzo eravamo in una trentina...disgraziato, potevi venire!!! Han portato: antipasto gnocco fritto e prosciutto 3 e dico 3 volte di gramigna con la salsiccia ( di ottima qualità) gnocco e tigelle a volontà vino lambrusco ( a me han portato uno squisito pinot bianco.... io e il papà della mia morosa ce lo siam finiti...:mrgreen:) caffè e dolcetti Zuppa inglese a parte per me..:mrgreen: A parte i duroni e la colazione, l'aperitivo con ciccioli secchi e lambrusco, il pranzo, sono stati distribuiti pezzi di salume....a me, come unico 50ino (si fa per dire...) presente è capitato un pezzo di mortadella e un pezzo di ciccioli...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts