Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa :mrgreen:

Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto!

Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban!:mavieni:

:ciao:

P1010725.jpg

P1010715.jpg

P1010714.jpg

P1010724.jpg

Inviato
Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi?

Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno..:nono:

Bè,ci siamo divertiti lo stesso!

Inviato
Eccomi! Il raduno è andato benissimo ed il tempo era meraviglioso.. Il nostro mitico Gabriele è arrivato in sella della sua Luisa :mrgreen:

Peccato solo che non eravamo in tanti..Ecco qualche foto!

Nella prima foto io sono il giovinastro sulla sinistra e gabriele con i rayban!:mavieni:

Grazie per il mitico..:Ave_2: ....:rabbia::rabbia:leccaculo!:Lol_5::risata::risata::risata::risata::mrgreen:;-):ok:

Scusate se vi pongo questa domanda, come mai eravate pochissimi?

Mah? posso azzardare che lo stesso giorno c'è stato un grosso raduno a Reggio Emilia, molto conosciuto, forse molti si son diretti là.

C'è da dire che questo è solo alla seconda edizione, non molto pubblicizzato, ed è stato organizzato da un club forse più improntato alle lambrette che alle vespe

Scooter Club Modena e Lambretta Modena Friends | Facebook

Nelle foto non ci sono tutte le vespe/lambrette..Però non è che ci fossero tante persone,di tutti i vespisti che conosco dalle mie parti non è venuto quasi nessuno..:nono:

Bè,ci siamo divertiti lo stesso!

Saremo stati una cinquantina,forse meno, mentre al pranzo eravamo in una trentina...disgraziato, potevi venire!!!

Han portato:

• antipasto gnocco fritto e prosciutto
  • 3 e dico 3 volte di gramigna con la salsiccia ( di ottima qualità)
  • gnocco e tigelle a volontà
  • vino lambrusco ( a me han portato uno squisito pinot bianco....:mrgreen: io e il papà della mia morosa ce lo siam finiti...:mrgreen::mrgreen:)
  • caffè e dolcetti

Zuppa inglese a parte per me..:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

A parte i duroni e la colazione, l'aperitivo con ciccioli secchi e lambrusco, il pranzo, sono stati distribuiti pezzi di salume....a me, come unico 50ino (si fa per dire...) presente è capitato un pezzo di mortadella e un pezzo di ciccioli...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: