desmofolle Inviato 16 maggio 2011 - 22:06 Share Inviato 16 maggio 2011 - 22:06 salve ho assemblato dei carter di una special raccordandoli ad un gruppo termico pinasco monofascia in alluminio, per l'esattezza il vecchio 122 ho montato un albero motore rinforzato cono 19 frizione 4 dischi piu molla rinforzata e una campana 24/72 denti dritti, carburatore 19, il problema che ha le marce corte che rapporto campana pignone dovrei montare secondo voi forse 27/69? denti dritti e poi penserei anche a un carburatore 22 che posseggo, aspetto notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 maggio 2011 - 22:18 Share Inviato 16 maggio 2011 - 22:18 la 27/69 va bene, oppure metti quella del 125, la 24/61 mi pare. I carb 22 va bene, ma poi sporca ovunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmofolle Inviato 16 maggio 2011 - 22:26 Autore Share Inviato 16 maggio 2011 - 22:26 ok grazie che velocita potri raggiungere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 maggio 2011 - 22:31 Share Inviato 16 maggio 2011 - 22:31 puro caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 maggio 2011 - 22:32 Share Inviato 16 maggio 2011 - 22:32 altrimenti ti tieni il 19, e prendi da drt la 26/69 ovvero la 27/69 con pignone 26, per avere una vespa un pelo più corta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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