Vespista46 Inviato 19 maggio 2011 - 15:45 Share Inviato 19 maggio 2011 - 15:45 E' una cifra spropositata per quella Vespa riverniciata alla caiser, e fra le altre cose neanche te la iscriveranno in alcun registro storico per via del bianco non originale, il che si traduce in "niente assicurazione agevolata"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 19 maggio 2011 - 16:21 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 16:21 E' una cifra spropositata per quella Vespa riverniciata alla caiser, e fra le altre cose neanche te la iscriveranno in alcun registro storico per via del bianco non originale, il che si traduce in "niente assicurazione agevolata"... probabilmente hai ragione, ma la parte delle scocche e dello scudo e il parafanghi mi sembrano del colore originale, sono le pedane che sono pasticciate...però c' è da dire che io non me ne intendo molto di carrozzeria, nella mia vita ho verniciato solo qualche remo...e qualche barca....ma non sono venuti dei lavori perfetti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 maggio 2011 - 21:59 Share Inviato 19 maggio 2011 - 21:59 probabilmente hai ragione, ma la parte delle scocche e dello scudo e il parafanghi mi sembrano del colore originale, sono le pedane che sono pasticciate...però c' è da dire che io non me ne intendo molto di carrozzeria, nella mia vita ho verniciato solo qualche remo...e qualche barca....ma non sono venuti dei lavori perfetti.... Io ti parlo proprio della timbrica... ..Sembra il bianco dolomiti o il bianco ghiaccio da px, anzichè il biancospino dello Special.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 20 maggio 2011 - 07:20 Share Inviato 20 maggio 2011 - 07:20 Io ti parlo proprio della timbrica... ..Sembra il bianco dolomiti o il bianco ghiaccio da px, anzichè il biancospino dello Special.. secondo me da una foto su internet non si può capire veramente il tipo di bianco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 20 maggio 2011 - 08:27 Autore Share Inviato 20 maggio 2011 - 08:27 secondo me da una foto su internet non si può capire veramente il tipo di bianco... ok grazie, ormai l' acconto lo ho dato, quindi la prendo, ci farò dei ritocchini io quando finirà la scuola...se avete dei consigli su come ritoccare la pedana sono molto bene accetti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 maggio 2011 - 22:40 Share Inviato 20 maggio 2011 - 22:40 secondo me da una foto su internet non si può capire veramente il tipo di bianco... Infatti non ho detto che le mie parole sono Bibbia, tant'è vero che ho messo il "sembra" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzer Inviato 22 maggio 2011 - 14:09 Autore Share Inviato 22 maggio 2011 - 14:09 Infatti non ho detto che le mie parole sono Bibbia, tant'è vero che ho messo il "sembra" grazie mille a tutti per le risposte!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts