BR1 Inviato 18 maggio 2011 - 09:53 Share Inviato 18 maggio 2011 - 09:53 salve a tutti,sono al termine della "rinfrescata" all'arcobaleno 96 di mio zio e mi trovo nei problemi con alcuni cavi elettrici..vi illustro la cosa: all'anteriore (dietro il nasello) mi trovo con due gialli "lunghi" che presumo siano il clacson (collegandoli funziona a tratti) .un doppio grigio che termina in un unico faston femmina .un nero con faston maschio .un blu lungo (freccia sx?) .una guaina lunga contentente marrone,rosso/nero e grigio. mi date una mano a capirci qualcosa? tempo fa mi avete consigliato un link con lo schema,ma i colori non tornano. grazie mille a chi mi aiuterà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 19 maggio 2011 - 19:43 Autore Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:43 uppo dalla disperazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts