VespaJash Inviato 18 maggio 2011 - 11:20 Share Inviato 18 maggio 2011 - 11:20 Ciao a tutti! Mi capita quando freno quasi per inchiodare con l'anteriore di sentire un rumore tipo "stock"! e inoltre frena abbastanza lungo col posteriore. Come posso potenziare la frenata e togliere il rumore della frenata anteriore? Ho appena fatto cambiare cavi e guaine e ho fatto regolare il tutto. E' una Sprint Veloce 69. grazie ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 maggio 2011 - 14:50 Share Inviato 18 maggio 2011 - 14:50 Cerca di capire cos'è lo "stock", se dipende dal fatto che molla ed ammortizzatore arrivano a fondo corsa poco ci puoi fare, se non cambiare la molla con una rinforzata e l'ammortizzatore con uno nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 18 maggio 2011 - 15:08 Share Inviato 18 maggio 2011 - 15:08 Guarda un pò qui! http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/171-ganasce-che-frenano-meglio-sono-autopulenti-e-non-fischiano.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 18 maggio 2011 - 18:36 Autore Share Inviato 18 maggio 2011 - 18:36 ah si l'avevo letto l'anno scorso! ma funziona??! e da chi lo posso far fare?? cmq ho capito cosa fa "stock" davanti.. E' l'ammortizzatore anteriore andato:mrgreen: Se freno troppo brusco con l'anteriore [mai frenare con l'anterioreee! (cit.) hahaha] ovviamente scende e va a fine corsa facendo appunto "stock". Qualche consiglio su un prodotto di qualità che rispetta l'estetica orginale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts