Vai al contenuto

Molto Indeciso..

vincent_96
 Share

Recommended Posts

.. Salve... tra una settimana o due dovrei portare la vespa 50 L (appena torna dalla sabbiatura) a fai verniciare e quindi vorrei dei consigli riguardo i colori chialo di luna metallizzato, giallo, giallo positano e avorio new york ..se qualche gentiluomo avesse delle foto magari delle proprie vespe sono ben accettate perche sono abbastanza indeciso :azz:.. grazie molte.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.. (appena torna dalla sabbiatura)

Immediatamente appena sabbiata va riverniciata, altrimenti nel tempo avrai inevitabili sorprese "da affioramento"... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Vesponauta Che dopo va subito fatta verniciare pero' appena la ha sabbiata la vado a prendere ... comunque il colore originale era chiaro di luna metallizzato e non mi dispiaceva pero' volevo vedere com'è il giallo 1.298.2916....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gialla è davvero bella....... io ci farei un pensierino...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Salve... tra una settimana o due dovrei portare la vespa 50 L (appena torna dalla sabbiatura) a fai verniciare e quindi vorrei dei consigli riguardo i colori chialo di luna metallizzato, giallo, giallo positano e avorio new york ..se qualche gentiluomo avesse delle foto magari delle proprie vespe sono ben accettate perche sono abbastanza indeciso :azz:.. grazie molte.. :lol:

Ciao,presumo che tu abbia 15anni!!

Io alla tua età avevo la special50 ,era bianca poi la feci gialla ed era bella

l altro giorno a Bologna al raduno ce ne erano di svariati tipi giallo / arancio

erano tutte belle

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho ancora 14 anni .... ed ho 3 vespe 50 faro tondo e ne sto restaurando appunto una la 50 L del 68 e prima vorrei vedere delle foto di come si presentano i colori ... comunque non sembra tanto giallo, il giallo1.298.2916 io direi che è piu un arancione

Link al commento
Condividi su altri siti