BeaN Inviato 18 maggio 2011 - 13:20 Share Inviato 18 maggio 2011 - 13:20 Devo a malincuore abbandonare il mio glorioso Siemens preistorico perchè la batteria ormai è troppo gonfia e se poggio male il telefono si stacca e si spegne tutto. A questo punto vorrei prendere uno Smartphone pieno di quelle diavolerie che fanno dimenticare il fatto che sia anche un telefono ma mi trovo davanti a un bivio che è la scelta del sistema operativo: Android o Bada? Del primo parlano tutti bene, molti miei amici ce l'hanno e lo osannano in continuazione, i rivenditori te lo sottolineano come valore aggiunto, ecc. ecc... Bada, invece, non lo conoscevo fino a stamattina...solo che leggendo su internet dicono che si stia sviluppando velocemente e potrebbe addirittura (ma ci credo poco) surclassare Android!! Mi sono posto la domanda anche perchè, cellulari con Bada con configurazioni hardware più performanti di quelli con Android della stessa fascia, risultano più economici... Che mi sapete dire in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 18 maggio 2011 - 13:55 Share Inviato 18 maggio 2011 - 13:55 Vai di Android, è il sistema cellulare più usato e quindi più supportato da produttori e software house 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 maggio 2011 - 14:14 MODERATOR Share Inviato 18 maggio 2011 - 14:14 Vai di Android, è il sistema cellulare più usato e quindi più supportato da produttori e software house io invece penso che dovrebbe andare di bada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_MATTEO_ Inviato 18 maggio 2011 - 14:36 Share Inviato 18 maggio 2011 - 14:36 Io ti consiglio ANDROID..... è usato da molti smartphone come i samsung, gli htc, lg..... e lo ritengo molto affidabile..... inoltre è molto valido per chi naviga in internet dal cellulare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelmaf Inviato 18 maggio 2011 - 14:46 Share Inviato 18 maggio 2011 - 14:46 android senza ombra di dubbio molta più personalizzazione! ho da più di un anno un samsung i5700 (spica) che nonostante ha un hardware sottosviluppato rispetto ad altri apparecchi android viaggia che è una meraviglia!!! ..si bè, ogni tanto si inchioda, ma dopo essere stato in apnea per 2 minuti nella vasca da bagno glielo posso concedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 19 maggio 2011 - 08:59 Share Inviato 19 maggio 2011 - 08:59 ANDROID FOREVER ho un htc wildfire e mi trovo benissimo dopo anni di Nokia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts